La moto ha il mono ohlins ( revisionato 400 km fa con fattura) con la molla da 90 o 95 io sono 92 kili a secco e a vederla gomma posteriore ha lavorato benissimo senza il minimo strappo ( non so però la misura dell interasse purtroppo)

La moto ha il perno ruota posteriore posizionato piu indietro possibile, mi hanno detto per limitare la nervosità e aumentare la trazione e limitare le impennate.

Rapporti 16-41
All’anteriore forcella stock con credo kit K service, montata come da manuale, nessuno sfilamento, la forcella era ferma da un po ( la moto prima aveva una forcella ohlins ex 996 rs) quindi trasudavano un po i paraoli ma sentiva cmq le regolazioni ( a detta di D corsa). A breve revisione
Ammortizzatore di sterzo ohlins regolato circa a metà.
E’ la mia prima sportiva vera, vengo da anni di naked in pista non sono molto avvezzo alla guida con i semimanubri ma ho qualche dubbio: la moto risultava molto pesante nei pif paf, non tanto nelle s dopo il rettilineo quanto nella biondetti facevo davvero tanta fatica a fare il cambio di direzione, so che ci sono pochi dati ma mi piacerebbe capire se sono io che mi devo abituare a questo tipo di guida ( la moto mi sembra molto fisica, ma non è un grosso problema) oppure ci può essere qualche problema di assetto. Ho riscontrato che a fine turno la ruota anteriore rimaneva davvero molto frenata( a breve pulizia e/o revisione pinze tokiko ex cbr, sono davvero sporchi i pistoncini) e volevo capire se poteva influire.
Se ho tralasciato qualche dettaglio ditemelo pure
La moto mi piace da morire, ho migliorato il mio best da fermone e sono contento. Purtroppo abituato alle zcoo non ho trovato gran feeling con le z04 montate su e non riuscivo per nulla a entrare con i freni in mano, per non parlare dell abitudine alla velocità..la prima volta sul dritto mi pareva di entrare nell iperspazio non vedo l ora di riguidarla.
Finita la racetech vintage monterò il posteriore nuovo RR in misura 200/55.
Grazie a tutti per i consigli.