Sardegna - pista di Mores - costituzione gruppo
- francescogiresini
- Rodaggio
- Provincia: OT
- Moto: KAWASAKI-ZX6R 636 2005
Sardegna - pista di Mores - costituzione gruppo
Salve,
vorrei utilizzare questo luogo virtuale per riunire tutti gli appassionati sardi e non che, come me, vogliano praticare lo sport nella pista di Mores.
Si potrebbe entrare in contatto ed aiutarsi reciprocamente, anche organizzando le prenotazioni, in modo da raggiungere sempre il numero minimo di partecipanti previsto per correre.
Io ci andrò con due amici sabato, se interessa a qualcuno ci si può anche sentire.
Saluti a tutti.
Francesco
Ps ho aperto il post perché non ne ho letto nessuno dell'argomento. Ove ve ne fossero già mi scuso in anticipo con l'amministrazione.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
vorrei utilizzare questo luogo virtuale per riunire tutti gli appassionati sardi e non che, come me, vogliano praticare lo sport nella pista di Mores.
Si potrebbe entrare in contatto ed aiutarsi reciprocamente, anche organizzando le prenotazioni, in modo da raggiungere sempre il numero minimo di partecipanti previsto per correre.
Io ci andrò con due amici sabato, se interessa a qualcuno ci si può anche sentire.
Saluti a tutti.
Francesco
Ps ho aperto il post perché non ne ho letto nessuno dell'argomento. Ove ve ne fossero già mi scuso in anticipo con l'amministrazione.
- mickey.ct
- Ginocchio a terra
- Provincia: Estero
- Moto: ZX-10R 2016
Re: Sardegna - pista di Mores - costituzione gruppo
cerca su facebook il "gruppo pistaioli Sardegna", se mi mandi in pvt il tuo nome su facebook, ti aggiungo io; lì trovi tutto. Ah, l'11 ottobre pareggiamenti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
« A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire »
- francescogiresini
- Rodaggio
- Provincia: OT
- Moto: KAWASAKI-ZX6R 636 2005
Re: Sardegna - pista di Mores - costituzione gruppo
Fantastico!