Complimemti.....per le foto e per la moto che é uguale alla mia...direi che sei sulla buona strada ...lo stile c e...puoi scendere abbondantemnte sotto il 30....a Cervesina la differenza la fanno la primamcurva a destra...puoi entrare molto forte...e l ultima prima del rettilineo...se trovi la traiettoria giusta riesci ad aprire presto e uscire molto forte...lo spazio cé e te ne accorgi sempre troppo tardi...;-)sonic86 ha scritto:eccomi...finalmente venerdi scorso, sono tornato in sella e ho provato il nuovo acquisto a Cervesina..che dire..tutto sommato è andata bene mi sono sentito subito a mio agio forse anche per merito delle sc in mescola...c'è da sistemare un po di cosette ma in linea massima, la moto mota![]()
ho girato in 1,34.0 con una certa facilità nonostante un anno fermo,moto nuova e forcelle che andavano a pacco a ogni staccata un po più seria..ecco un paio di foto
Ho girato 2 volte a Cervesina...son partito dal 32 di passo 31 di best...sono arrivato al 28 basso ...l importante e nn avere una moto troppo rigida...e che copi bene gli avvallamenti che purtroppo grazie alle auto che girano gia ci sono. ..il resto vien da se...;-)sonic86 ha scritto:grazie per i complimenti...per quanto riguarda il tempo..ovviamente c'è da lavorare..mi interesseva più che altro, provare la moto e riprendere un po di confidenza in sella