E' stato bellissimo, meteo perfetto, abbiamo fatto 8 giri in due giorni, 105€ ogni 4 giri.
Che dire, esiste un termine maggiore di meraviglioso ? 20km e 172 curve......tutte belle.
Al primo giuro fatto moderatamente io e il mio amico Bruk (lui e un pistaiolo) ci siamo detti "ma come cacchio si fa a girare qui c erano le macchine che ci correvano sopra al coppino..."...al giro seguente ci simo messi dietro una Lamborghini che ci facesse da apripista ma purtroppo andava piano e allora abiamo mollato gli ormeggi e abbiamo cominciato a dare tutto il gas dove si poteva, frenare con larghissimo anticipo non avendo meorizzato la pista e abbiamo cominciato a divertirci...a quel punto ci superavano solo i bravi (Porche che andavano a velocita' da applauso).
Ci siamo divertiti la faccia !
Vero che sulle scritte per terra se non si sta dentro alla parabolica di cemento si scivolicchia un po, per il resto per me che sono uno stradale ce ottimo grip.
Al discesono lunghissimo che ho fatto aprendo tutto il gas quando poi si arriva giu e si ha un cambiamento troppo rapido mi e girata la testa come una sensazione di svenimento e nei giri successivi l ho fatta piu piano.
Pecccato che all anteriore avevo un ottimo GPRacer e al posteriore uno scarso SportSmart, se avessi avuto al posteriore una gomma seria sarebbe stato ancora meglio.
Docuto al forte stress mi sono saltati alla fine i paraoli delle forcelle, la Bestia è andata dadio.....E STATO BELLISSIMO
Mi era rimasto il dubbio dove fossero i limiti di velocita' ma pare siano stati rimossi
http://www.alvolante.it/news/nurburgrin ... ita-346033" onclick="window.open(this.href);return false;
Furgone 4gg 462euro casco integrale
8 giri 110 euro
B&B 130euro con due camere e cucina a 50KM dal circuito
caffe' 2,80euro
ciao