cambio cilindrata con problema
-
- Rodaggio
- Provincia: FG
- Moto: zx600r
cambio cilindrata con problema
Ciao ragazzi ho venduto il 600 ed ho preso un zx10r del 2006 incidentato che ho sistemato un po per volta provando la moto per strada in decelerazione mi rimane a 4000 - 5000 giri poi do due sgasate e torna al minimo cosa può essere il problema grazie in anticipo 

-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: cambio cilindrata con problema
Benvenuto,
non so se questa è una presentazione o una richiesta di aiuto tecnico, questa è la sezione presentazione per i problemi tecnici c'è la sezione officina.
Controlla bene il comando delle farfalle secondarie e i cavi del gas, inoltre il serraggio del corpo farfallato sui collettori in gomma e lo stato di questi e anche tutti i tubicini di depressione del corpo farfallato e i relativi tappi.
non so se questa è una presentazione o una richiesta di aiuto tecnico, questa è la sezione presentazione per i problemi tecnici c'è la sezione officina.
Controlla bene il comando delle farfalle secondarie e i cavi del gas, inoltre il serraggio del corpo farfallato sui collettori in gomma e lo stato di questi e anche tutti i tubicini di depressione del corpo farfallato e i relativi tappi.
-
- Rodaggio
- Provincia: FG
- Moto: zx600r
Mi ripresento sono luigi e sono di foggia provincia avevo un 600 lo tenuto un po di anni essendo un po vecchiotta sono riuscito a darla via ed ho preso un zx10r del 2006 incidentata e ferma da un po di anni che ho sistemato un po per volta spero di usarla una volta sistemata ciao a tutti

- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Ciao e benvenuto
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Ciao e benvenuto!!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!