Consiglio acquisto guanti in pelle...

Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Re: Consiglio acquisto guanti in pelle...

Messaggio da Pilot » 02 ott 2009, 18:06

mFilo ha scritto:i miei li ho presi su e bay..... li ho da 5 anni... in pelle di canguro con le protezioni, direi molto pistaioli, mobidi a mio avviso voto 8 e mezzo. pagati 50 euro.
Anche un mio amico comprava sempre al risparmio, la differenza è stata che quando è caduto il guanto gli si è aperto e ha lasciato metà palmo sulla strada! quando sono gaduto io, il guanto ha tenuto per quasi 10 metri di strisciata sull'asfalto!! Poi ovviamente fate come volete, ma io sulla sicurezza non risparmio!
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 02 ott 2009, 19:25

.:Maverick:. ha scritto:
Tambu155 ha scritto:Finlmente sta sera sono passato in negozio e ho provato i gp pro dell'alpinestar...
Son veramente ben fatti e sembrano anche comodi, nonostante fossero nuovi e quindi ancora un pò rigidi.
Peccato che li abbia solo bianchi e rossi disponibili, per altri colori deve ordinarli e sono un pò indeciso se prenderli nero-bianco, grigio-bianco o tutti neri... :dntknw:
Qulche consiglio??

Ah dimenticavo, me li mette a 165 euro, come vi sembra il prezzo??

Dato che li hai già provati i ti suggerisco di dare un occhio quì :derisive: :derisive:

http://www.valerisport.it/

Se lo contatti via mail o al telefono, puoi dire che ti indirizza Maurizio da Padova :good: :derisive: :derisive: :derisive:

:bye: :bye:
Grazie del consiglio, ma purtroppo vedo che ce li ha solo blu e io li volevo neri e bianchi... Peccato, grazie lo stesso... :bye:
Immagine

Immagine

Immagine

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tambu155 » 02 ott 2009, 19:25

Pilot ha scritto:
mFilo ha scritto:i miei li ho presi su e bay..... li ho da 5 anni... in pelle di canguro con le protezioni, direi molto pistaioli, mobidi a mio avviso voto 8 e mezzo. pagati 50 euro.
Anche un mio amico comprava sempre al risparmio, la differenza è stata che quando è caduto il guanto gli si è aperto e ha lasciato metà palmo sulla strada! quando sono gaduto io, il guanto ha tenuto per quasi 10 metri di strisciata sull'asfalto!! Poi ovviamente fate come volete, ma io sulla sicurezza non risparmio!
Quoto, preferisco spendere un pò di più ma star sicuro... :biggrin:
Immagine

Immagine

Immagine

.:Maverick:.
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: PD
Moto: ZetaX10 S

Messaggio da .:Maverick:. » 03 ott 2009, 23:06

Tambu155 ha scritto:
.:Maverick:. ha scritto:
Tambu155 ha scritto:Finlmente sta sera sono passato in negozio e ho provato i gp pro dell'alpinestar...
Son veramente ben fatti e sembrano anche comodi, nonostante fossero nuovi e quindi ancora un pò rigidi.
Peccato che li abbia solo bianchi e rossi disponibili, per altri colori deve ordinarli e sono un pò indeciso se prenderli nero-bianco, grigio-bianco o tutti neri... :dntknw:
Qulche consiglio??

Ah dimenticavo, me li mette a 165 euro, come vi sembra il prezzo??

Dato che li hai già provati i ti suggerisco di dare un occhio quì :derisive: :derisive:

http://www.valerisport.it/

Se lo contatti via mail o al telefono, puoi dire che ti indirizza Maurizio da Padova :good: :derisive: :derisive: :derisive:

Grazie del consiglio, ma purtroppo vedo che ce li ha solo blu e io li volevo neri e bianchi... Peccato, grazie lo stesso... :bye:
Non è estatto li ha pure nere :biggrin:

Se clicchi in alto a destra sulla voce guanti, puoi vedere tutte
le offerte proposte in questo momento :good:

Immagine ... Motociclisti, strana meravigliosa gente ...

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tambu155 » 13 ott 2009, 19:08

Finalmente sono arrivatiiiiii!!!!!! :biggrin: :biggrin:
Alpinestar gp pro bianchi e neri, bellissimi e a quanto pare comodissimi anche se ancora non gli ho testati nella guida...
Immagine

Immagine

Immagine

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tambu155 » 14 ott 2009, 12:04

Eccoli qua!!! :biggrin:

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

mFilo
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FE
Moto: ninja ZX 6 R 2006

Messaggio da mFilo » 14 ott 2009, 13:29

Pilot ha scritto:
ci sono caduto sui mini motard e hanno tenuto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!!!
Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 19 ott 2009, 16:09

Pilot ha scritto:

ed è il motivo per cui consigliavo quelli con il patacchino di plastica sul palmo
Immagine

spada
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: GO
Moto: Kawasaki ZX10R '06

Messaggio da spada » 23 ott 2009, 20:06

ho preso questi. la prima impressione è più che buona. ho molta sensibilità sul palmo e sono molto comodi. prezzo 95€. ciao

Immagine
------------------
angelo

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Tambu155 » 23 ott 2009, 20:08

spada ha scritto:ho preso questi. la prima impressione è più che buona. ho molta sensibilità sul palmo e sono molto comodi. prezzo 95€. ciao

Immagine
Non sembrano male, poi 95 euro mi sembra un buon prezzo!!! :good:
Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi