Quando torneremo in pista ?
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Re: Quando torneremo in pista ?
oggi hanno fatto Cmpagnano di Roma zona rossa, almeno per Vallelunga credo che sarà lontana una data di riapertura
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BS
- Moto: ZX 10R 2006
Io sono della Lombardia pratico motocross(per tenermi in forma)e vado in pista per puro divertimento,spererei,ma ci credo poco ,di riuscire ad appoggiare le ruote in pista a Giugno.Ma visto che nei vari decreti ci si capisce veramente poco.........non ci resta che sperare,auguriamoci che si azzerino i contagi,anche se secondo me il motociclismo con qualche attenzione da parte nostra,a livello di contagio,è uno sport molto sicuro.Mia opinione personale.
- thor_99
- Gomito abraso
sulla sicurezza del contagio siamo tutti d'accordo per le moto, per me sono piu' gli ospedali il problema per il nostro sport
ieri stavo guardando le disposizioni della Fim in merito
in pratica almeno fino al 18 maggio per piloti amatoriali o prove libere non se ne parla
possono girare solo i piloti professionisti di alto livello che siano già regolarmente iscritti a campionati internazionali o al mondiale e comunque solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte della fim che verrà spedita appunto a qui piloti che per loro hanno i suddetti requisiti.
altra deroga fino al 18 maggio è per quelle case che fanno ricerca e sviluppo , in pratica quelle che si prendo il circuito privato per x giorni per fare test e simili dei mezzi nuovi o team di un certo livello che sempre prendono il circuito privato ma sempre con il personale ridotto al minimo e comunicato il numero di componenti.
da dopo il 17 maggio non si sa ancora che si farà per i piloti amatoriali o frequentatori di autodromi, non si sono espressi a riguardo ancora, ma per me non c'è da sperarci troppo almeno per tutto maggio
per ora continuano ad essere confermati tutti gli annullamenti delle competizioni sportive sia amatoriali che professionistiche per tutto il 2020 non solo per il motociclismo ma per tutte le discipline sportive
ieri stavo guardando le disposizioni della Fim in merito
in pratica almeno fino al 18 maggio per piloti amatoriali o prove libere non se ne parla
possono girare solo i piloti professionisti di alto livello che siano già regolarmente iscritti a campionati internazionali o al mondiale e comunque solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte della fim che verrà spedita appunto a qui piloti che per loro hanno i suddetti requisiti.
altra deroga fino al 18 maggio è per quelle case che fanno ricerca e sviluppo , in pratica quelle che si prendo il circuito privato per x giorni per fare test e simili dei mezzi nuovi o team di un certo livello che sempre prendono il circuito privato ma sempre con il personale ridotto al minimo e comunicato il numero di componenti.
da dopo il 17 maggio non si sa ancora che si farà per i piloti amatoriali o frequentatori di autodromi, non si sono espressi a riguardo ancora, ma per me non c'è da sperarci troppo almeno per tutto maggio
per ora continuano ad essere confermati tutti gli annullamenti delle competizioni sportive sia amatoriali che professionistiche per tutto il 2020 non solo per il motociclismo ma per tutte le discipline sportive
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
io mi sono prenotato 25 maggio ...essendo in regione qualche speranza ce l ho'...speriamo bene....
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 

- thor_99
- Gomito abraso
dicono che dal 23 si dovrebbe poter girare regolarmente, ma finchè non mi arriva mail di conferma dei turni dall'autodromo non ci credo