Ah, ricordo ancora quando nel 2009 andai a Franciacorta da casa mia (160km) in 2 con carene in VTR stradali e Pirelli SC3.Cippi_87 ha scritto: ↑10 gen 2020, 14:59Ciao a tutti ragazzi, la mia domanda non è pertinente al discorso qui sopra, ma lo è assolutamente rispetto al titolo del topic![]()
A marzo andrò a fare la mia prima esperienza in pista, avendo la possibilità di fare un corso di guida in pista al circuito di Cervesina (PV).
Ho già richiesto parecchie info agli organizzatori del corso, ma mi rimane un dilemma: non avendo gancio di traino sull'auto (e ovviamente neanche il carrello), come posso fare per trasportare la moto? Voi come fate? Ho fatto una ricerca su internet e i noleggi dei furgoni per 2 giorni hanno prezzi esorbitanti![]()
Arrivai là, smontai specchietti e targa, girai tutto il giorno in pista, rimontai tutto e via di nuovo a casa.
MAI PIU'

Troppo sbattimento monta/smonta e nel caso di caduta, rimani lì dove sei.
Meglio dividere le spese con qualcuno e/o spendere 100€ in più di un noleggio, piuttosto che rischiare.
Esatto, ti consiglio anche questo, un compagno di viaggio.
Misano 2008, ero in furgone con un mio amico. Lui è caduto e si è rotto un braccio, ho guidato io al ritorno

Insomma, non si può mai sapere