ciao a tutti, ieri sono stato a Vallelunga ho girato a turni nel gruppo C, per la prima volta.
La pista mi piaciuta molto ho tenuto conto di tutti i consigli che mi avete dato.
Non sono riuscito a fare oltre a 1.53 che penso corrisponda al mio 1.52 a Misano, pero avevo un po di margine perche alla parabolica Roma ogni volta mi rendevo conto di essere entrato troppo troppo lento.
Devo dire che mi p piaciuta moltissimo come curve una parte velocissima il Curvone da pelo e altre parti che mi pareva di essere sul Muraglione un bel misto.
La parte che mi impensieriva di piu era la Soratte perche mi saltellava l anteriore , l oring era vicnno al fine corsa, cosi ho chiamato il sospensionista e ho dato qualche click per compensare.
Come rapporti forse era troppo accorciata con +3 perche in uscita dalla Campagnano arrivavo al limitatore in seconda ed era troppo tardi per mettre la terza...dico come ipotesi ma non ne sono sicro.
Ma la Roma la fate in seconda o in terza ??? la terza mi sembrava troppo, la seconda un po al limite....
per il resto un ambiente molto bello e amichevole.
ciao a tutti