Paraterminale sinistro Z1000 ABS 2010
- Z1000addicted
- Maledetto centimetro
- Provincia: ME
- Moto: Kawasaki z1000 (2010)
Paraterminale sinistro Z1000 ABS 2010
Rieccoci ninja, sapete consigliarmi un paraterminale sinistro? Mi sono bruciato il polpaccio sinistro mentre facevo "retromarcia", nonostante i jeans mi sono preso una bella abrasione con tanto di follow up medico tra antitetanica, antibiotico, garze e medicazione giornaliera... e probabilmente sarò in pausa per due settimane 
ma almeno, speriamo che passi senza che l'infezione si allarghi... Qualcuno di voi che ha una Z1000 2010-2013 (o analoga SX), riesce a darmi un consiglio? La moto monta due A
ovic, probabilmente per questo sorge la necessità che il sinistro sia coperto, ho cercato su Amazon ed Ebay ma nn ho trovato nulla...

-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Paraterminale sinistro Z1000 ABS 2010
Te lo devi o lo devi far costruire non esistono sul mercato.
- Z1000addicted
- Maledetto centimetro
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
ma usavi jeans normali o da moto?
perchè quelli normali sono un pessimo indumento da usare in moto, in caso di caduta con il caldo e l'abrasione si squagliano e si fondono con la pelle, e l'unico modo per rimuoverli dalla pelle è con intervento chirurgico, telo dico perchè è capitato ad una ragazza che ho soccorso e che era caduta con lo scooter
in moto è bene sempre vestirsi con abbigliamento da moto
perchè quelli normali sono un pessimo indumento da usare in moto, in caso di caduta con il caldo e l'abrasione si squagliano e si fondono con la pelle, e l'unico modo per rimuoverli dalla pelle è con intervento chirurgico, telo dico perchè è capitato ad una ragazza che ho soccorso e che era caduta con lo scooter
- Z1000addicted
- Maledetto centimetro
Avevo un paio di jeans normali e la bruciatura è accaduta da fermo praticamente, mentre mi spostavo indietro in folla... Per i pantaloni ho provato 4 mesi fa ma ho avuto problemi e non li ho trovati della mia misura in ecommerce e negozio fisico, poi mi sono rotto di cercare e amen... Purtroppo non appena succede il danno, spesso ci si rende conto solo allora di certe cose... Non appena mi rimetterò e sarò in grado di premere la frizione dell'auto farò un nuovo tentativo girandomi tutta Palermo... Grazie x il consiglio, sinceramente non avevo mai pensato che i jeans causa abrasione potessero scuagliarsi e... Se avete qualche consiglio per i pantaloni sono ben accetti! Graziethor_99 ha scritto: ↑15 lug 2023, 19:21ma usavi jeans normali o da moto?