chiusura ISAM di Anagni
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
chiusura ISAM di Anagni
ieri purtroppo ho appreso la notizia che il 30 aprile l'Isam chiuderà
oggi parlando con la direzione mi hanno detto che il 23 marzo sarà l'ultima giornata e chi rileverà il circuito non è intenzionato a portare avanti l'attività motoristica,
non so se ci costruiranno sopra o faranno altro ma purtroppo andremo a perdere un circuito molto tecnico che era una bella palestra per lo stretto ed il misto
escludendo vallelunga che oramai e improponibile per vari motivi , sicurezza in primis , il circuito piu' vicino dove poter andare è magione
siamo messi male qui ora
peccato
oggi parlando con la direzione mi hanno detto che il 23 marzo sarà l'ultima giornata e chi rileverà il circuito non è intenzionato a portare avanti l'attività motoristica,
non so se ci costruiranno sopra o faranno altro ma purtroppo andremo a perdere un circuito molto tecnico che era una bella palestra per lo stretto ed il misto
escludendo vallelunga che oramai e improponibile per vari motivi , sicurezza in primis , il circuito piu' vicino dove poter andare è magione
siamo messi male qui ora
peccato
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Re: chiusura ISAM di Anagni
purtroppo ci faranno sopra dei laboratori farmaceutici
e addio definitivo al circuito, oltre allo schifo che potranno fare all'interno di quei laboratori
e addio definitivo al circuito, oltre allo schifo che potranno fare all'interno di quei laboratori
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BS
- Moto: ZX 10R 2006
Purtroppo in questi casi "comanda" il denaro........è un grandissimo peccato,toglie un circuito in una zona,dove se non sbaglio,non ci sono alternative se non a chilometri.
D'altronde i medicinali rendono di più,io guardo pochissimo la tv,ma su 10 pubblicità 8 sono di farmaci e simili,il motorismo rende poco
Mi spiace molto per gli appassionati della zona,perdono un luogo di passione per acquisirne uno dove si produce porcheria......
D'altronde i medicinali rendono di più,io guardo pochissimo la tv,ma su 10 pubblicità 8 sono di farmaci e simili,il motorismo rende poco

Mi spiace molto per gli appassionati della zona,perdono un luogo di passione per acquisirne uno dove si produce porcheria......
- Paolo Grandi
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: BMW R1200RT '11 - ex ZX10-R '11
OT
Tutto si sta ritarando sui bisogni di una popolazione sempre più anziana e...sul turista...
Gli esempi si sprecano. A pagamento ovviamente.
Bruttissimo.
Tutto si sta ritarando sui bisogni di una popolazione sempre più anziana e...sul turista...
Bruttissimo.
Paolo
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BS
- Moto: ZX 10R 2006
:

Paolo Grandi ha scritto: ↑16 apr 2025, 05:38OT
Bruttissimo.

- mstek
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: KAWASAKI ZX6R 2024
Thor.....la tiburtina------------Parioli-----------tiburtina e ancora aperta, che fai vieni
io tutte le mattine vado e torno per lavoro....la scommessa non e' il podio...e se arrivi vivo!!
anche se vai a codice.
n.b. cio' che non fa'....cassa (leggasi tassa buona) viene tolto.

n.b. cio' che non fa'....cassa (leggasi tassa buona) viene tolto.