Organizziamoci per una bella mangiata tra noi 4 gatti "friulesi" e chi desidera unirsi! Magari a fine ottobre, che dite?
Intanto proponiamo date e luoghi, poi decidiamo insieme.

Horia & Co.Horiakuma ha scritto:La stagione motociclistica volge al termine e dobbiamo salutarla degnamente!
Organizziamoci per una bella mangiata tra noi 4 gatti "friulesi" e chi desidera unirsi! Magari a fine ottobre, che dite?
Sabato 31 Ottobre sono di riposo altri sabati liberi sto mese non ne ho altrimenti un giretto Domenica 18 se il tempo permette!!!j045 ha scritto:Horia & Co.Horiakuma ha scritto:La stagione motociclistica volge al termine e dobbiamo salutarla degnamente!
Sarò patetico e ripetitivo ma le cose valide non le cambio,anzi, le custodisco con cura.
Quindi proporrei:
1) Giretto a vs. scelta (siete voi che conoscete tutte le strade) anche se contemplerei Longarone,così gli amici trevigiani pigri, possono unirsi a noi...fare vajont,claut,barcis e ritornare a casa satolli e felici.
2) Pranzo alla Molassa (che, se lo chiamo con anticipo, ci facciamo organizzare un megapranzo autunnale a base di funghi (ricordate l'ultima volta?!) e costate da urlo, ad un prezzo decisamente umano!)
Per la data a me va bene qualsiasi sabato o domenica!
beh,io non rispondo alla provocazione (già sapete la risposta!)....quando volete,io ci sono!Horiakuma ha scritto:Beh, non avete fame???
Per me va benissimo!!!! 25 euro è più che onesto!j045 ha scritto:beh,io non rispondo alla provocazione (già sapete la risposta!)....quando volete,io ci sono!Horiakuma ha scritto:Beh, non avete fame???
Se vi và l'ipotesi Molassa fatemi sapere quando e...il budget (io direi,se siete daccordo, di stare sui 20/max 25€ a cranio) e il risultato è ipergarantito.
Ripeto...fatemi sapere!