Ronny10 ha scritto:ah cavolo è di profilo... ecco perchè...non riuscivo a focalizzare! Pensavo fosse uno scarico per motocross o motard...

Ronny10 ha scritto:ah cavolo è di profilo... ecco perchè...non riuscivo a focalizzare! Pensavo fosse uno scarico per motocross o motard...
Grazie per i complimenti, la luce a led la ordino dall'america, precisamente da pineboxonline.com, il quale, però, per la tua produce solo lo scarico aperto!fede89 ha scritto:bellissima e bellissimo colore! quanto costa la luce a led, dovrei cmoprarla anche io per la mia!
mi sembra un pò strano che svitando una brugola si sposti il motore...Mad_mike ha scritto:Ragazzi, vorrei provare a montare i tamponi paratelaio, per quello di sinistra, in cui non devo smontare la carena, basta solo svitare la brugola e mettere il tampone? Ve lo chiedo perchè ho sentito gente dire che addirittura c'era il rischio che svitando la brugola si spostasse dalla sua sede l'intero motore, ditemi voi se è una completa caxxata o meno
![]()
.
Bubino ha scritto:ciao Giulio allora la prossima stagione sei dei nostri! bella bella quell'arancione e' fantastico
ma una centralina ce la mettiamo ?Mad_mike ha scritto:Nono è lo scarico akra per la 07/08, solo che facendo la foto con una mano e tenendo lo scarico con l'altra l'ho preso un po' di "profilo"!Ronny10 ha scritto:ma quello scarico per quale moto è??? Non mi sembra lo scarico di una 6r '07...