Haga
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Haga
e come al solito mi perdo le gare che contano...ho visto la prima (panico biaggi) ma mi sono perso la 2...
ho letto ieri sera...bella sfiga...l'eterno secondo...un pò come toto cotugno!
ho letto ieri sera...bella sfiga...l'eterno secondo...un pò come toto cotugno!

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
invece sono convinto che a BRNO sarà di nuovo in sella.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Prima piega
- Provincia: PI
- Moto: Ducati Monster 1100
bè come minimo verrà operato al braccio per la frattura..secondo me Brno salta e le gare dopo sarà difficile che vada forte come sa lui..
Ex Aprilia rs 125 Chesterfield
Ex RS 125 Chesterield 34cv
Ex Zx6r 2005 Green
Ex Triumph Daytona 675 S
Now Ducati Monster 1100
Ex RS 125 Chesterield 34cv
Ex Zx6r 2005 Green
Ex Triumph Daytona 675 S
Now Ducati Monster 1100
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Andrò contro corrente..ma come fate a sapere tutte ste cose??
Cmq al 90% a Brno correrà..non sarà in forma ma ci proverà..e dopo sarà così carico dalla rabbia e voglia di recuperare che darà spettacolo!
ALmeno così la penso

Cmq al 90% a Brno correrà..non sarà in forma ma ci proverà..e dopo sarà così carico dalla rabbia e voglia di recuperare che darà spettacolo!

ALmeno così la penso

- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
SBK, Haga operato rientra a casa. Niente test a Imola
Alle 5 di ieri pomeriggio Noriyuki Haga è stato sottoposto con successo alla riduzione della frattura dell'ulna del braccio destro mediante l'applicazione di una placca fissata con dei viti. L'equipe medica dell'ospedale City Centre di Derby ha confermato la completa riuscita dell'intervento prospettando un decorso naturale del consolidamento della frattura.
Purtroppo gli ulteriori esami eseguiti per chiarire il dolore alla spalla sinistra hanno evidenziato una frattura plurima alla scapola sinistra. La frattura della scapola non verrà trattata chirurgicamente ma seguirà il normale consolidamento. A parere dei medici questa complicazione non dovrebbe pregiudicare più' del braccio destro il ritorno in sella del pilota giapponese. Noriyuki verrà dimesso oggi e farà ritorno in Italia con la famiglia dove inizierà subito le cure fisioterapiche necessarie.

Il pilota del Ducati Xerox Team non presenzierà al prossimo test a Imola ma si confida nel rientro al prossimo evento sul circuito di Brno.
Fonte: www.gpone.com
Alle 5 di ieri pomeriggio Noriyuki Haga è stato sottoposto con successo alla riduzione della frattura dell'ulna del braccio destro mediante l'applicazione di una placca fissata con dei viti. L'equipe medica dell'ospedale City Centre di Derby ha confermato la completa riuscita dell'intervento prospettando un decorso naturale del consolidamento della frattura.
Purtroppo gli ulteriori esami eseguiti per chiarire il dolore alla spalla sinistra hanno evidenziato una frattura plurima alla scapola sinistra. La frattura della scapola non verrà trattata chirurgicamente ma seguirà il normale consolidamento. A parere dei medici questa complicazione non dovrebbe pregiudicare più' del braccio destro il ritorno in sella del pilota giapponese. Noriyuki verrà dimesso oggi e farà ritorno in Italia con la famiglia dove inizierà subito le cure fisioterapiche necessarie.

Il pilota del Ducati Xerox Team non presenzierà al prossimo test a Imola ma si confida nel rientro al prossimo evento sul circuito di Brno.
Fonte: www.gpone.com
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Se Spies non avesse avuto tutte le sfighe che ha avuto sarebbe primo con un bel pò di punti di vantaggio...