Per me potrebbe vincerlo

Dimentichi che c'è in ballo ancora il mondiale 2010 in YamahaRonny10 ha scritto:dico la mia...
se yamaha si dovesse trovare nella posizione di dover scegliere tra Rossi e Lorenzo SPERO che scelgano Lorenzo!!!
Se Rossi Passa in Ducati secondo me sarà un fallimento totale!
Sono convinto che questo è stato il suo ultimo mondiale vinto.
Un grande campione, non si discute, ha vinto molto, un grande fenomeno, ma il mondiale non lo vincerà più.
non parlo per il 2011, parlo anche per l'anno prossimo, Rossi ha finito qui, fidatiPilot ha scritto:Dimentichi che c'è in ballo ancora il mondiale 2010 in YamahaRonny10 ha scritto:dico la mia...
se yamaha si dovesse trovare nella posizione di dover scegliere tra Rossi e Lorenzo SPERO che scelgano Lorenzo!!!
Un grande campione, non si discute, ha vinto molto, un grande fenomeno, ma il mondiale non lo vincerà più.![]()
Se lo dici tu... Facciamo una scommessa?Ronny10 ha scritto:non parlo per il 2011, parlo anche per l'anno prossimo, Rossi ha finito qui, fidatiPilot ha scritto:Dimentichi che c'è in ballo ancora il mondiale 2010 in YamahaRonny10 ha scritto:dico la mia...
Un grande campione, non si discute, ha vinto molto, un grande fenomeno, ma il mondiale non lo vincerà più.![]()