Valentino Rossi: "Yamaha deve scegliere fra me e Lorenzo"
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: Valentino Rossi: "Yamaha deve scegliere fra me e Lorenzo"
Che i prossimi mondiali saranno molto più combattuti è fuori discussione, ma essere così sicuri che Rossi non vince più mi sembra un pò esagerato!!
Sicuramente c'è uno Stoner che sembra rientrato da una cura di manico assurda!!
Però non sarei così tanto sicuro!!
@Dani:sei un grande!!!

@Dani:sei un grande!!!

"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Esagerato forse non è il termine che avrei usato. Direi "azzardato"!!!!TheCourier ha scritto:Che i prossimi mondiali saranno molto più combattuti è fuori discussione, ma essere così sicuri che Rossi non vince più mi sembra un pò esagerato!!
@Dani:sei un grande!!!![]()

Per il resto quoto TUTTO!

Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
rossi passerà alla storia, indipendentemente dai record, se riuscirà a portare a vincere il mondiale a suzuki o kawasaki...la ducati non mi sembra tutta questa pippa.
Stoner ha vinto il mondiale in ducati dopo quanti anni??? eppure nessuno lo osanna come mostro...il pilota conta, ma se non si ha la moto giusta non si vince una pippa
Stoner ha vinto il mondiale in ducati dopo quanti anni??? eppure nessuno lo osanna come mostro...il pilota conta, ma se non si ha la moto giusta non si vince una pippa

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Moto: ne faccio abbastanza
Rossi E' GIA' nella storia per aver portato una moto di merda alla vittoria alla prima gara ed il mondiale al primo anno...
Se uno che ha vinto 9 mondiali, in tutte le cilindrate, dopo aver fatto i capolavori del 2004 e del 2008 (dove per la maggior parte delle persone era un pilota finito, e le mie frasi salvate lo dimostrano), deve ancora dimostrare qualcosa, allora vuol dire non accettare la realtà e cercare sempre qualche scusa per non ammettere la sua supremazia.
Se uno che ha vinto 9 mondiali, in tutte le cilindrate, dopo aver fatto i capolavori del 2004 e del 2008 (dove per la maggior parte delle persone era un pilota finito, e le mie frasi salvate lo dimostrano), deve ancora dimostrare qualcosa, allora vuol dire non accettare la realtà e cercare sempre qualche scusa per non ammettere la sua supremazia.

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Moto: ne faccio abbastanza
Nell' autunno 2003, la Yamaha, com' era ?Axloide ha scritto:ma se non si ha la moto giusta non si vince una pippa

- Axloide
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
evidentemente non faceva schifo....l'hanno sviluppata durante l'inverno ed è venuta fuori la moto che ora sappiamo...
non ci inventiamo dei...ci sono talenti e ciucci...lui è un talento, un campione, ma non fa i miracoli
non ci inventiamo dei...ci sono talenti e ciucci...lui è un talento, un campione, ma non fa i miracoli

- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
non farà miracoli ma gira e rigira è sempe là a giocarsi il mondiale e a turno mettere dietro prima uno poi l'altro,
se rimane in yamaha sarà più dura perche favoriranno lorenzo, se va in ducati si toglierà qualche sassolino.........
se rimane in yamaha sarà più dura perche favoriranno lorenzo, se va in ducati si toglierà qualche sassolino.........
- Ronny10
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
nessuno discute il suo talento e la superiorità rispetto ad altri piloti, io dico solo che secondo me dall'anno prossimo non vincerà più il mondiale, poichè ci sono dei piloti che hanno acquisito esperienza (vedi Stoner e Lorenzo), piloti emergenti con buone promesse (Simoncelli...) e moto sempre più competitive! Non sarà affatto facile vincere dall'anno prossimo.SS 65 is my home ha scritto:Rossi E' GIA' nella storia per aver portato una moto di merda alla vittoria alla prima gara ed il mondiale al primo anno...

- res'
- Provincia: FC
- Moto: zx10r '05 & bandit 600
- Contatta:
cheppalle cò sto rossi..io lo manderei in pensione forzatamente
res'

res'