Loris Capirossi proverà la Suzuki SBK,
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Loris Capirossi proverà la Suzuki SBK,
Loris Capirossi proverà la Suzuki SBK, ma esclude una partecipazione futura
[img]http://static.blogo.it/motoblog/lorisca ... 01.jpg/img]
Loris Capirossi ha partecipato questo weekend al Rally di Monza, assieme a colleghi delle 2 e 4 ruote, chiudendo con una performance non splendida, ma almeno, come dice ai colleghi di Motocorse, “non ho segnato la macchina”. L’occasione è ghiotta per parlare del suo futuro agonistico, non più a lungo termine, con la Suzuki.
Senza dubbio il suo impegno principale è quello di portare più in alto nel mondiale MotoGP la sua GSV-R e, facendo parte della commissione che rappresenta i piloti per la sicurezza delle piste, è deciso a dedicare parte del suo impegno alla messa in regola di tutti gli impianti, e da lì nasce il discorso SBK.
Secondo Loris, è una categoria affascinante ma che dedica poco impegno alla sicurezza dei tracciati in cui corre: “Bravo te, che te ne stai lì a guardare e commentare, mente io sono in sella che rischio su una moto, in gara…”, commenta scherzosamente, ma neanche più di tanto. Ammette però che su una SBK salirà prossimamente, quella del Team Suzuki Alstare.
La moto ufficiale di Hamamatsu che porterà in gara Leon Haslam e Sylvain Guintoli nel 2010, sarà testata da Loris su richiesta della stessa Suzuki solo per dare una mano ai nuovi piloti con lo sviluppo. Dopo la MotoGP non ci saranno anni di SBK, suggerisce il suo manager Carlo Pernat, e al massimo Loris si dedicherà a suo figlio e alla sua famiglia.
Fonte: Motoblog.it
[img]http://static.blogo.it/motoblog/lorisca ... 01.jpg/img]
Loris Capirossi ha partecipato questo weekend al Rally di Monza, assieme a colleghi delle 2 e 4 ruote, chiudendo con una performance non splendida, ma almeno, come dice ai colleghi di Motocorse, “non ho segnato la macchina”. L’occasione è ghiotta per parlare del suo futuro agonistico, non più a lungo termine, con la Suzuki.
Senza dubbio il suo impegno principale è quello di portare più in alto nel mondiale MotoGP la sua GSV-R e, facendo parte della commissione che rappresenta i piloti per la sicurezza delle piste, è deciso a dedicare parte del suo impegno alla messa in regola di tutti gli impianti, e da lì nasce il discorso SBK.
Secondo Loris, è una categoria affascinante ma che dedica poco impegno alla sicurezza dei tracciati in cui corre: “Bravo te, che te ne stai lì a guardare e commentare, mente io sono in sella che rischio su una moto, in gara…”, commenta scherzosamente, ma neanche più di tanto. Ammette però che su una SBK salirà prossimamente, quella del Team Suzuki Alstare.
La moto ufficiale di Hamamatsu che porterà in gara Leon Haslam e Sylvain Guintoli nel 2010, sarà testata da Loris su richiesta della stessa Suzuki solo per dare una mano ai nuovi piloti con lo sviluppo. Dopo la MotoGP non ci saranno anni di SBK, suggerisce il suo manager Carlo Pernat, e al massimo Loris si dedicherà a suo figlio e alla sua famiglia.
Fonte: Motoblog.it
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Re: Loris Capirossi proverà la Suzuki SBK,
In effetti ormai è in età da pensione...

http://vivailmaiale.wordpress.com/

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
pensionato si ma come collaudatore è ancora utile alla suzuki
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
grandeeee
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
si, come collaudatore ce lo vedo proprio bene!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- cro89
- Ginocchio a terra
- Provincia: CN
- Moto: zx10r stk - fazer8 - ktm250exc
con l' esperienza che ha, mi sembra il minimo! E poi, è talmente aggressivo che non mi sembra poi troppo da pensione.... 

- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
cro89 ha scritto:con l' esperienza che ha, mi sembra il minimo! E poi, è talmente aggressivo che non mi sembra poi troppo da pensione....
Infatti....... è proprio da PENSIONE AGGRESSIVA!

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"