Qualcuno lo ha fatto...
- smoker46
- Maledetto centimetro
- Provincia: VR
- Moto: Kawasaki Ninja zx6r
Re: Qualcuno lo ha fatto...
a parte che ci paghiamo sopra aliquote di guerre finite 60 anni fa...
The Yellow ninja rider
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Vero... e adesso vogliono metterci anceh quella sull'abruzzo... che sarebbe anche giusto, se cominciassero a togliere quella sull'Irpinia...smoker46 ha scritto:a parte che ci paghiamo sopra aliquote di guerre finite 60 anni fa...

http://vivailmaiale.wordpress.com/

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Juha
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: Suzuki V-Strom 650
Basta che non mettano kerosene o peggio acqua per allungare la benzina e fare prezzi + bassi come è successo qui a Fiumicino due anni fa:
prezzi concorrenziali , quasi 20 cent in meno, ma in tre mesi d'uso la macchina è passata da 12 a 7 km/l e la moto consumava quasi uguale ma dovevi usare due marce in meno per sentire il motore reagire bene.
Una vacanza in sardegna mi ha fatto sentire la differenza per la moto in modo sostanziale e ora ci sto attento.
prezzi concorrenziali , quasi 20 cent in meno, ma in tre mesi d'uso la macchina è passata da 12 a 7 km/l e la moto consumava quasi uguale ma dovevi usare due marce in meno per sentire il motore reagire bene.
Una vacanza in sardegna mi ha fatto sentire la differenza per la moto in modo sostanziale e ora ci sto attento.
- Mancio
- Prima piega
- Provincia: NO
- Moto: Secondo voi???
E' vero che la fregatura è sempre dietro l'angolo ma se questo signore ha abbassato i prezzi nei suoi distributori senza allungare la benza con l'acqua non vedo perchè devono andarwe a rompergli i maroni con l'accusa di Dumping
Ma uno sarà ben libero di vendere i suoi prodotti al prezzo che vuole????? Che leggi del cazzo...scusate la parolaccia ma ste cose mi fanno incazzare di brutto

Ma uno sarà ben libero di vendere i suoi prodotti al prezzo che vuole????? Che leggi del cazzo...scusate la parolaccia ma ste cose mi fanno incazzare di brutto

- Juha
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: Suzuki V-Strom 650
Sei giustamente arrabbiato. A mio parere i garanti garantiscono solo gli interessi di quelli che dovrebbero essere i controllati...
Vedi due anni fa l'offerta di una compagnia telefonica che offriva telefono fisso cellulare e internet tutto insieme e che è stata bloccata perché gli altri fornitori di servizi non erano in grado di poter garantire lo stesso.
Però teniamo pulito almeno questo bel forum nuovo nuovo....
Vedi due anni fa l'offerta di una compagnia telefonica che offriva telefono fisso cellulare e internet tutto insieme e che è stata bloccata perché gli altri fornitori di servizi non erano in grado di poter garantire lo stesso.