infatti uso solamente quella sottoTac ha scritto:Axloide ha scritto:io sotto i pantaloni uso i sottotuta che ogni tanto mettono in vendita al lidl...devo dire che avendolo pagato 15 euro funziona da *io...lo uso anche in montagna in snow
Anche io, pero la parte sopra invece della Lidl non basta mi congelo bbrrrrr
Tuta Intera... E sotto?
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Tuta Intera... E sotto?

- Axloide
- Contatta:
vi posso assicurare che anche con i miei 15 euro il risultato è lo stesso...Pilot ha scritto:Infatti, per quello che costa è un acquisto veramente azzeccato!!!F4R4MIR ha scritto:io pure in luglio con 40° uso il sotto tuta Dainese ed è stupendo!!!!
solo per il fatto che la tuta riesco a levarla da solo perchè nn mi si attacca sulla pelle delle gambe merità i 60€ dell'acquisto !!!!!!!
Io ce l'ho sia invernale che estivo!

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: CS
- Moto: 636 - 2005
15€ tuta e maglia...?Axloide ha scritto:vi posso assicurare che anche con i miei 15 euro il risultato è lo stesso...Pilot ha scritto:Infatti, per quello che costa è un acquisto veramente azzeccato!!!F4R4MIR ha scritto:io pure in luglio con 40° uso il sotto tuta Dainese ed è stupendo!!!!
solo per il fatto che la tuta riesco a levarla da solo perchè nn mi si attacca sulla pelle delle gambe merità i 60€ dell'acquisto !!!!!!!
Io ce l'ho sia invernale che estivo!

-
- Maledetto centimetro
Fanno anche la maglia...? Se si, a quanto...?Axloide ha scritto:15 euro solo il pantalone
- Axloide
- Contatta:
si la fanno...mi sembra costasse poco di più.
Però non vedo l'utilità della maglia invernale, o meglio: il pantalone è comodo in inverno per tenere caldo e in estate per non fare appiccicare la tuta.
Per quello che riguarda la maglia: in inverno uso maglie invernali normali, in estate o le maglie normali o quelle che si asciugano in 3 secondi del decathlon
Però non vedo l'utilità della maglia invernale, o meglio: il pantalone è comodo in inverno per tenere caldo e in estate per non fare appiccicare la tuta.
Per quello che riguarda la maglia: in inverno uso maglie invernali normali, in estate o le maglie normali o quelle che si asciugano in 3 secondi del decathlon

-
- Maledetto centimetro
Grazie Axloide... Quindi sopra metto una maglietta a maniche corte e una felpa aderente...? 

-
- Maledetto centimetro
Hum... Troppo ingombrante... La tuta mi va precisa con una maglietta a maniche corte/lunghe e una felpa aderente...Axloide ha scritto:io di solito in inverno uso maglietta, lupetto di lana, e maglia sopra.

- Axloide
- Contatta:
scusa ma a cosa ti serve tutta questa protezione con la tuta? cioè...vai in pista a dicembre?