e come se ti si presentasse la belen nuda che ti implora di averla.... mica si tratterebbe di tradimento...

.....magari lo farebbe solo x distrarti e farti rubare la motoMaverick ha scritto:beh.... secondo me non si tratta affatto di tradimento...![]()
e come se ti si presentasse la belen nuda che ti implora di averla.... mica si tratterebbe di tradimento...
Nera con le Fiamme verde Kawa???Zipper85 ha scritto:e pensare che volevo farle proprio come le originali!!!!!!fingal ha scritto:come ti invidio... ciclistica da "dueemmezzo" e un V4 urlante... meriterebbe carbonio più che vetroresina, ma almeno non replicare le grafiche delle carene di serie!
stardo che mi ha scopertoooooooooocrissi72 ha scritto:zipper come hai fatto? con fotoshop(credo) a taroccare la rs125 che hai preso,trasformandola nella rsv4???????![]()
Maverick ha scritto:beh.... secondo me non si tratta affatto di tradimento...![]()
quoto.Axloide ha scritto:niko, ti ricordo che quello che prende le inculate sei tu...ne basta uno...
sicuramente non si litiga....Dak ha scritto:Maverick ha scritto:beh.... secondo me non si tratta affatto di tradimento...![]()
Mi hai tlto le parole di bocca, solo che al posto della belen, io ci avrei messo la Jolie.
Dak ha scritto:Maverick ha scritto:beh.... secondo me non si tratta affatto di tradimento...![]()
Mi hai tlto le parole di bocca, solo che al posto della belen, io ci avrei messo la Jolie.