Come da promessa ecco la mia nuova "Bimba" ^___^

Presentiamo le nostre moto
firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Re: Come da promessa ecco la mia nuova "Bimba" ^___^

Messaggio da firefox » 09 gen 2010, 22:47

The Forgotten ha scritto:Grazie del consiglio Firefox :yes:, ero già al corrente di tutto, cmq lo scarico credo che sarà una delle ultime modifiche poi si vedrà :good:

Anche tu affascinato dalle macchine volanti vedo, io ho il brevetto di 2° Grado (licenza di pilota privato)

ciao!
hei bello... questo è un firefox russo, un aereo ipersonico... un pò come la mia moto :lol: :lol: , vola a mac 5, non credo che con il tuo brevetto ne potrai mai pilotare uno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Re: Come da promessa ecco la mia nuova "Bimba" ^___^

Messaggio da The Forgotten » 10 gen 2010, 00:49

firefox ha scritto:
The Forgotten ha scritto:Grazie del consiglio Firefox :yes:, ero già al corrente di tutto, cmq lo scarico credo che sarà una delle ultime modifiche poi si vedrà :good:

Anche tu affascinato dalle macchine volanti vedo, io ho il brevetto di 2° Grado (licenza di pilota privato)

ciao!
hei bello... questo è un firefox russo, un aereo ipersonico... un pò come la mia moto :lol: :lol: , vola a mac 5, non credo che con il tuo brevetto ne potrai mai pilotare uno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh... considerando che quell'aereo non esiste... credo che nessuno potrà mai pilotarlo. Quel velivolo è frutto della fantasia degli sceneggiatori dell'omonimo film con Clint Eastwood, negli anni 70 e 80 gli USA furono abili nel "pilotare" le ricerche aeronautiche russe (grazie a false informazioni) verso progetti inutili, vicoli ciechi fatti apposta per far bruciare milioni di rubli alle casse dell ex Unione Sovietica. Quanto al mio Brevetto se avessi la necessaria Abilitazione (dovrei fare il corso, ma è impossibile perchè troppo costoso e cmq qui non si può fare qui in Italia) potrei in teoria pilotare anche un F16.

Per adesso... ci "accontentiamo" dellenostre bestioline verdi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao! :bye:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Rispondi