AIUTOOOOO... DOVE FARE IL GANCIO TRAINO???
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: terzo zx6r
AIUTOOOOO... DOVE FARE IL GANCIO TRAINO???
ciao a tutti ragazzi devo fare urgentemente il gancio di traino x una wv polo del 2006 e dato che a meno di 800 euro non ho trovato nulla qua a milano vorrei chiedere a voi se sapete dove andare spendendo meno... ho visto che un ragazzo l'ha fatto sulla nuova fiesta con 480 euro vicino a torino e mi chiedevo se qualcuno sapeva dove poter farlo con circa la stessa cifra....
grazie mille a tutti
grazie mille a tutti
- atilla_zx10r
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93
Re: AIUTOOOOO... DOVE FARE IL GANCIO TRAINO???
guarda che non puoi prendere i riferimenti delle altre macchine, perchè per ogni macchina cambiano i prezzi a seconda se gli serve o meno una centralina aggiuntiva per la gestione delle varie luci del carrello....
quindi girando per milano e provincia, potrai risparmiare una 20 euro da meccanico a meccanico, ma il prezzo per la tua sarà quello occhio e croce.
quindi girando per milano e provincia, potrai risparmiare una 20 euro da meccanico a meccanico, ma il prezzo per la tua sarà quello occhio e croce.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
-
- Maledetto centimetro
si lo so xo siccome ho visto variare i prezzi da 300 350 euro a 800 volevo sapere se qualcuno mi sa indirizzare da qualche parte dove si riesce a risparmiare anche se ce da fare un po di km ma risparmio la meta mi andrebbe bene lo stesso.. 

- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Questo fine settimana dovrei rivedere quel mio amico che l'ha montato, così gli chiedo dove lo ha fatto fare!
Per questo non ti avevo ancora risposto al PM.

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Petrus
- Maledetto centimetro
- Moto: ZX 6R
Occhio però, non tutti ti fanno il prezzo compreso di collaudo ed omologazione, chiedi bene perché a me è capitato, sembrava un affare e invece era un calessealewappo89 ha scritto:si lo so xo siccome ho visto variare i prezzi da 300 350 euro a 800 volevo sapere se qualcuno mi sa indirizzare da qualche parte dove si riesce a risparmiare anche se ce da fare un po di km ma risparmio la meta mi andrebbe bene lo stesso..

Il posto che ti consiglio, anche se mi pare d'avertelo già scritto da qualche parte

-
- Maledetto centimetro
weila chi si vede anche qui.. si si e me lo hai gia consigliato.... grazie mille cmq 

-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
edit ho sbagliato topic :D

NinjaSimo su alfapoker.it!
-
- Maledetto centimetro
bhe dai la ricerca sta dando i suoi frutti..
avevo trovato qua a milano 800 euro minimo x fare il gancio e grazie ai consigli di tutti ho trovato a parabiago non molto lontano da qui un ragazzo che mi fa tutto compreso montaggio e collaudo a 480 euro di cui 195euro di gancio 130 di collaudo e 155 di montaggio penso che sia un ottimo prezzo anche xche x ora a meno non ho trovato..
avevo trovato qua a milano 800 euro minimo x fare il gancio e grazie ai consigli di tutti ho trovato a parabiago non molto lontano da qui un ragazzo che mi fa tutto compreso montaggio e collaudo a 480 euro di cui 195euro di gancio 130 di collaudo e 155 di montaggio penso che sia un ottimo prezzo anche xche x ora a meno non ho trovato..