Assicurazione... Quale?

Codice della Strada, questo sconosciuto...
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: Assicurazione... Quale?

Messaggio da Axloide » 12 nov 2009, 12:56

IlFreddo ha scritto:Grazie mille... La HDI sembra economica... :biggrin:
si infatti io ho quella...l'unica cosa è che non puoi pagare semestralmente e non so se la puoi sospendere.
Immagine

IlFreddo
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: CS
Moto: 636 - 2005

Messaggio da IlFreddo » 12 nov 2009, 15:58

NP... Meglio così... :biggrin:

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 22 gen 2010, 11:46

So che arrivo tardi, ma io con Directline pago circa 300 euro all'anno... non credo sia sospendibile, ma la cifra è veramente bassa per cui... :good:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

IlFreddo
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da IlFreddo » 25 gen 2010, 18:34

SirioUFO ha scritto:So che arrivo tardi, ma io con Directline pago circa 300 euro all'anno... non credo sia sospendibile, ma la cifra è veramente bassa per cui... :good:
Ci potevi capità prima su stò thread! :dash1: :biggrin:

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 26 gen 2010, 13:59

io ragazzi ho il problema che la moto è intestata a mio padre, la polizza intestata a lui e il conducente abituale sono io (21 anni)...bene facendo così pago circa 500€ all'anno con al unipol, mentre se la farebbe solo mio padre pagherebbe la metà e ci sono troppe clausule per intestarla solo lui in caso (sgrat) di incidente, anche facendo i preventivi on line, il costo non si
discosta....come posso agire??? se mi intesto la polizza io cambia qualcosa? :shok:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 26 gen 2010, 14:19

i modi per risparmiare un pò di soldi sono la guida esclusiva e i punti patente (che però non applicano tutte le assicurazioni)
sulla guida esperta non puoi farci nulla visto che non hai 25 anni quindi scartiamola.

Intestare l'assicurazione a te significherebbe pagare di più, partiresti sicuramente da classe 14, ma puoi tranquillamente entrare, grazie al decreto bersani, con una classe di merito di una persona che fa parte del tuo stesso stato di famiglia, quindi in questo caso tua padre credo.
Ovviamente pagheresti di più, ma prima o poi si deve cominciare...io all'inizio pagavo 1100 euro, ora dopo 5/6 anni pago circa 500...
Immagine

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 26 gen 2010, 14:54

magari per quest'anno faccio ancora come ho fatto in tutti questi anni dato che non ho ancora un buco di lavoro momentaneamente non mi sembra giusto pagare di più

comunuque ho capito che sotto i 5oo non scendo :shok:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 26 gen 2010, 15:38

Bubino ha scritto:magari per quest'anno faccio ancora come ho fatto in tutti questi anni dato che non ho ancora un buco di lavoro momentaneamente non mi sembra giusto pagare di più

comunuque ho capito che sotto i 5oo non scendo :shok:
beh non è vero...io sono in classe 10 e ho anche incendio e furto...altrimenti pagherei 300...diciamo che in classe 1 in genere si è sui 200/250 euro
Immagine

IlFreddo
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da IlFreddo » 27 gen 2010, 12:10

Bubino ha scritto:io ragazzi ho il problema che la moto è intestata a mio padre, la polizza intestata a lui e il conducente abituale sono io (21 anni)...bene facendo così pago circa 500€ all'anno con al unipol, mentre se la farebbe solo mio padre pagherebbe la metà e ci sono troppe clausule per intestarla solo lui in caso (sgrat) di incidente, anche facendo i preventivi on line, il costo non si
discosta....come posso agire??? se mi intesto la polizza io cambia qualcosa? :shok:
Stesso identico problema... Anche perkè avevo 18 anni quando ho preso la moto e avrei pagato ancora di + con la moto intestata a me... :dash1:

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 27 gen 2010, 12:26

IlFreddo ha scritto:
Bubino ha scritto:io ragazzi ho il problema che la moto è intestata a mio padre, la polizza intestata a lui e il conducente abituale sono io (21 anni)...bene facendo così pago circa 500€ all'anno con al unipol, mentre se la farebbe solo mio padre pagherebbe la metà e ci sono troppe clausule per intestarla solo lui in caso (sgrat) di incidente, anche facendo i preventivi on line, il costo non si
Stesso identico problema... Anche perkè avevo 18 anni quando ho preso la moto e avrei pagato ancora di + con la moto intestata a me... :dash1:

il problema è proprio questo...ma prima o poi bisogna affrontarlo.
L'unica alternativa e aspettare di avere 25 anni e usufruire di un pò di sconti...ma prima o poi dalla 14 bisogna partire (sempre che non usi il decreto Bersani)

Il discorso è semplice: meglio spendere di più subito e utilizzare il decreto Bersani per prendere magari la classe di mia madre o mio padre, o aspettare 25/26 anni per intestarla a me col rischio che me ne sarò già andato via di casa e dovrò partire dalla classe 14?!?!
Immagine

Rispondi