sei un fans anche tu di papi?Tambu155 ha scritto:Miticoooooooooooo!!!!!!!!crissi72 ha scritto: mi sa tanto di berlusconata.......
![]()
![]()
![]()
![]()
allora questo fa per te:
http://nonleggerlo.blogspot.com/

sei un fans anche tu di papi?Tambu155 ha scritto:Miticoooooooooooo!!!!!!!!crissi72 ha scritto: mi sa tanto di berlusconata.......
![]()
![]()
![]()
![]()
questa stronzata delle /65 le dovrebbe comprendere mamma kawa una volta per tutte rilasciando il nullaosta a costo 0 per tutti i possessori delle ninja fino al 2006.crissi72 ha scritto:ma quante gomme ci sono ancora col /65?
mi sa che fra un po dovrete usare le ricoperte![]()
![]()
oppure la sparo li....
e fare una specie di raccolta firme a livello nazionale x chiedere alla motorizzazione una tipo sanatoria ? mi sono spiegato un po a zazzera......
SISIIIIIIIIIIIIIIII magari tra 1o annimarcmoto ha scritto:Meglio cosi, se le levano tutte almeno saranno costretti a far passare l'omologazione per il 70.
perchè l'hai settata male...le gomme devono lavorare possibilmente nel modo più simile possibileTheCourier ha scritto:Effetivamente la gomma davanti è il vero indicatore di piega!
Quella dietro la chiudo pure io che sono fermo come un sasso!!
non penso... fino a che ci sarà anche un solo /65, anche il più schifoso, non rilasceranno nessun nulla osta.marcmoto ha scritto:Meglio cosi, se le levano tutte almeno saranno costretti a far passare l'omologazione per il 70.