DOUBLE CUP

Saponette roventi o primi passi...il posto giusto è qui.
TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Re: DOUBLE CUP

Messaggio da TheCourier » 26 gen 2010, 00:34

Perchè 100€+400€???
I 400 da dove vengono fuori? Dici fra gomme, benza, viaggio e altre menate vaia spendere cosi tanto?
Per il fatto che sia infrasettimanale è un pò un problema effetivamente!
Però costa poco!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 26 gen 2010, 01:00

TheCourier ha scritto:Perchè 100€+400€???
I 400 da dove vengono fuori? Dici fra gomme, benza, viaggio e altre menate vaia spendere cosi tanto?
Per il fatto che sia infrasettimanale è un pò un problema effetivamente!
Però costa poco!
no, sono 100 di iscrizione + 100 euro ogni gara + spese di trasferta... niente gomme/benzina inclusa...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

pocket
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: MI
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 636 MY '04

Messaggio da pocket » 26 gen 2010, 22:27

ice.hcp ha scritto:eccomi qui a spiegare...
Sabato scorso sono andato a Verona all'Expo Bike e Luca, gentilissimo, mi ha spiegato come funziona la double cup... sostanzialmente puoi gareggiare da solo oppure con un compagno/compagna, anche con moto differenti, anche se l'obiettivo per il prossimo anno è che un equipaggio (formato da uomo e donna) gareggi con una sola moto, ma questo è un altro discorso...
Mi ha detto che son già state decise quasi definitivamente 4 gare sul circuito di Magione e forse ce ne sarà una quinta ma è ancora da decidere...
Più che altro e, spero di aver capito bene, queste tappe saranno infrasettimanali... e qui già la storia non mi piace...
poi, la giornata è organizzata così... mattino e pomeriggio fino alle 16 ci sono le prove libere normali, dalle 16 alle 18 (o cmq qualcosa del genere) c'è la double cup.
capisco che con l'abbattimento dei costi ci sta tutta questa storia, ma:

1. io sto a 300km da magione e ci metto 3 ore e mezzo col carrello ad arrivarci se va bene
2. fregarmi dei giorni di ferie interi per andare a girare mezz'ora (dato che sono 1 turno per ogni componente dell'equipaggio)
3. pagare 100 euro per mezz'ora di pista, per spenderne ancora di più solo per la trasferta... mmm

Attualmente, se devo spendere 100 di iscrizione + 400 per ogni gara per un totale di 500 euro SENZA trasferte, preferisco fare la wild card a un trofeo amatori a sto punto, almeno lì me le possono suonare di santa ragione... :biggrin:

voi che ne dite?

io spero che le notizie da me riportate siano esatte, ma dovrei aver capito bene a Verona...

:bye:
concordo con te

per me che sono più lontana ancora da Magione, che ho il moroso bradipo che non vuole partecipare :dash1: ... sono troppi ...
Mi accontenterò di qualche pistata...trofei esordienti ce ne sono, ma mi mancano gli sponsor :biggrin:
vado piano per non umiliarti! XD

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 26 gen 2010, 23:54

pocket ha scritto:
ice.hcp ha scritto:eccomi qui a spiegare...
Sabato scorso sono andato a Verona all'Expo Bike e Luca, gentilissimo, mi ha spiegato come funziona la double cup... sostanzialmente puoi gareggiare da solo oppure con un compagno/compagna, anche con moto differenti, anche se l'obiettivo per il prossimo anno è che un equipaggio (formato da uomo e donna) gareggi con una sola moto, ma questo è un altro discorso...
Mi ha detto che son già state decise quasi definitivamente 4 gare sul circuito di Magione e forse ce ne sarà una quinta ma è ancora da decidere...
Più che altro e, spero di aver capito bene, queste tappe saranno infrasettimanali... e qui già la storia non mi piace...
poi, la giornata è organizzata così... mattino e pomeriggio fino alle 16 ci sono le prove libere normali, dalle 16 alle 18 (o cmq qualcosa del genere) c'è la double cup.
capisco che con l'abbattimento dei costi ci sta tutta questa storia, ma:

1. io sto a 300km da magione e ci metto 3 ore e mezzo col carrello ad arrivarci se va bene
2. fregarmi dei giorni di ferie interi per andare a girare mezz'ora (dato che sono 1 turno per ogni componente dell'equipaggio)
3. pagare 100 euro per mezz'ora di pista, per spenderne ancora di più solo per la trasferta... mmm

Attualmente, se devo spendere 100 di iscrizione + 400 per ogni gara per un totale di 500 euro SENZA trasferte, preferisco fare la wild card a un trofeo amatori a sto punto, almeno lì me le possono suonare di santa ragione... :biggrin:

voi che ne dite?

io spero che le notizie da me riportate siano esatte, ma dovrei aver capito bene a Verona...

:bye:
concordo con te

per me che sono più lontana ancora da Magione, che ho il moroso bradipo che non vuole partecipare :dash1: ... sono troppi ...
Mi accontenterò di qualche pistata...trofei esordienti ce ne sono, ma mi mancano gli sponsor :biggrin:
aspettiamo il calendario ufficiale, magari sono cambiate le date... :good:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 05 feb 2010, 11:32

Come funziona nel dettaglio?
- Donne: due turni cronometrati da 30 minuti ciascuno riservati alle ragazze.
- Uomini: due turni cronometrati da 30 minuti ciascuno riservati ai ragazzi.
Servizio crono che misurerà il miglior tempo di ciascuno.
Premiati i tempi migliori del gruppo ragazze, del gruppo ragazzi e, per gli equipaggi che vorranno formarsi, i migliori 3 dati dalla somma dei tempi di ragazzo+ragazza.
Moto
Le categorie di moto ammesse sono:
- "600": tutte le moto, sia 2 che 4 tempi, da 125cc fino a 600cc per le 4 cilindri, fino a 675cc per le 3 cilindri, fino a 750cc per 2 cilindri
- "1000": tutte le cilindrate superiori a quanto indicato nella categoria "600"
Tutte le moto (marche e modelli) sono ammesse, sia completamente di serie che non.
Calendario
- Magione, martedi 27 aprile
- Magione, martedi 18 maggio
- Varano, lunedi 26 luglio (oppure Magione, martedi 14 luglio)
- Magione, martedi 14 settembre
Per la classifica finale, si potrà scegliere il miglior tempo di 3 tappe su 4 (quindi anche saltando un evento, non si perde punteggio).
Iscrizione alla Double Cup
L'iscrizione annuale alla Double Cup è di euro 100 a persona (se effettuata entro il 1 marzo, di 140 euro successivamente).
L'iscrizione comprende la partecipazione per orgni iscritto a tutti gli eventi DoubleCup organizzati nel 2010 + un Kit di iscrizione così composto:
- un set di protezioni laterali-tamponi R&G
- prodotti per la pulizia e lubrificazione Terenzio 2 ruote (4kg olio + lubrificante catena + pulizia moto)
- taratura sospensioni gratuita RS suspension al primo evento + assistenza in tutte le giornate
- un buono sconto di 30 euro per una giornata di prove libere a scelta nel calendario RunxFun (anche nella stessa giornata della Double Cup)
- un libro Saremo il vento e una Tshirt Motocicliste
- gadget e adesivi

Wild card
E' possibile iscriversi ad UN SOLO evento della Double Cup, al costo totale di 130 euro, che dà diritto a tutto quanto specificato nell'iscrizione alla singola giornata, ma non dà diritto al Kit di iscrizione. La wild card non può replicarsi per un secondo evento (in questo caso si passa all'iscrizione completa).
Iscrizione alle singole giornate
E' possibile pagare l'iscrizione alle singole giornate di volta in volta (e non constestualmente all'iscrizione alla Double Cup), questo per dare la libertà di partecipare a quanti eventi si vuole.
Il costo per ogni singolo evento è di 100 euro a persona (da versare entro e non oltre 21 giorni dall'evento) e comprende:
- 2 turni in pista da 30 minuti ciascuno con max 30 moto in pista
- servizio cronometrico con trasponder, dati in tempo reale su monitor da 52 pollici e stampa di tutto il proprio cronologico a fine giornata
- premi
- hospitality
- pranzo
- spazio paddock per propria struttura
- corsi di preparazione all'agonismo
- assistenza sospensioni
Premi e punteggi
Verranno assegnati premi sia ad ogni singolo evento, sia per la classifica finale, secondo le seguenti categorie:
- Assoluta 600 donne (per le donne che partecipano sia da sole sia in equipaggio Double con moto di categoria "600")
- Assoluta 600 uomini (per gli uomini che partecipano sia da soli sia in equipaggio Double con moto di categoria "600")
- Assoluta Over donne (per le donne che partecipano sia da sole sia in equipaggio Double con moto di categoria "1000")
- Assoluta 1000 uomini (per gli uomini che partecipano sia da soli sia in equipaggio Double con moto di categoria "1000")
- Double 600 (equipaggio misto con una moto categoria 600 o due moto entrambe moto della categoria 600)
- Double 1000 (equipaggio misto con almeno una delle due moto della categoria 1000)
- Premi speciali per gli over 40 anni.

I punteggi saranno assegnati in ogni singolo evento, per ciascuna categoria, secondo questo criterio: 100 al vincitore, quindi 75, 60, 50, 45, 40, 35, 30, 25, 20, poi 19, 18, 17, 16 fino ad 1 punto al 29°.
L'equipaggio misto che partecipa con una sola moto ottiene un bonus nella classifica Double di 9 punti a evento.
La somma dei punteggi ottenuti in ogni singolo evento darà risultato di calssifica finale (ogni iscritto può scartare il tempo peggiore, o nel caso di assenza, di una tappa, ovvero uno scarto su 4).
PER ISCRIVERSI
Compilare e inviare il presente MODULO DI ISCRIZIONE
Prove libere
Durante ogni evento Double Cup sarà possibile acquistare a parte:
- giornata intera di prove libere (senza accavallamento con i turni Double Cup) in cui entrare ed uscire liberamente dalla pista per tutto il tempo che si vuole nell'arco dell'intera giornata.
- mezza giornata di prove libere (senza accavallamento con i turni Double Cup) ore 9-12 oppure ore 15-17.

Sia la mezza giornata che la giornata intera comprendono nel prezzo il servizio trasponder personale con dati in tempo reale su monitor da 52 pollici e stampa a fine giornata di tutto il proprio cronologico.

Il costo della giornata intera è di 130 euro (è possibile sfruttare il buono di 30 euro compreso nel kit di iscrizione).
Il costo della mezza giornata è di 90 euro per la mattina, 80 euro per il pomeriggio. (è possibile sfruttare il buono di 30 euro compreso nel kit di iscrizione).

http://www.doublecup.it/programma.asp

--------

Alla fine avevo capito bene... a voi le conclusioni :good:

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 05 feb 2010, 13:44

L'iscrizione + 1 giornata (30 minuti) sono 1 giornata intera a vallelunga..........:derisive:
Ciao Gemellino

Rispondi