Comunque complimenti hai ricevuto un bellissimo regalo!!

Pilot ha scritto:
Grazie Ancora Zaky per il bellissimo Regalo!![]()
![]()
![]()
Brunet ha scritto:L'ho visto solo ora il post![]()
![]()
![]()
Che dire S P E T T A C O L O !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero tanta invidia..complimenti!!![]()
PS: occhio a non ribaltarti ora in staccata con tutto quel ben di *io che monti!
No no, è che sono abituato a girare per strada, e quando vado in pista ho sempre l'impressione di arrivare lungo! e invece poi riesco a fermarmi ben prima della curva!Brunet ha scritto:Ma si sa che tu freni prima per non far sentire a disagio gli altri dielttanti!!!
capita anche a me, addirittura qualche volta devo riaccelerare per arrivare alla curvaPilot ha scritto:No no, è che sono abituato a girare per strada, e quando vado in pista ho sempre l'impressione di arrivare lungo! e invece poi riesco a fermarmi ben prima della curva!Brunet ha scritto:Ma si sa che tu freni prima per non far sentire a disagio gli altri dielttanti!!!
Ma Sono Fiducioso, prima o poi imparo a frenare bene!!!![]()
![]()
Beh non sono l'unico a non saper frenare, la cosa mi rincuora un pò...ciocmangion ha scritto:capita anche a me, addirittura qualche volta devo riaccelerare per arrivare alla curvaPilot ha scritto:No no, è che sono abituato a girare per strada, e quando vado in pista ho sempre l'impressione di arrivare lungo! e invece poi riesco a fermarmi ben prima della curva!Brunet ha scritto:Ma si sa che tu freni prima per non far sentire a disagio gli altri dielttanti!!!
Ma Sono Fiducioso, prima o poi imparo a frenare bene!!!![]()
![]()