vorrei acquistare questa tuta :yes

Sono 1.70 e ho la 46
avete idea di come vestono queste tute?
Si accettano consigli... pareri ecc ecc

quoto, anche se per l'altezza che hai ti consiglio di prendere in considerazione anche la taglia 48Tambu155 ha scritto:Io ti consiglio di provarla in un negozio così senti bene come ti sta addosso e poi la prendi in internet...
firefox ha scritto:quoto, anche se per l'altezza che hai ti consiglio di prendere in considerazione anche la taglia 48Tambu155 ha scritto:Io ti consiglio di provarla in un negozio così senti bene come ti sta addosso e poi la prendi in internet...,
io sono alto 1,74 e porto una 50![]()
cià cià
io sono 1,81 e porto una 56 della Spyke...Pilot ha scritto:firefox ha scritto:quoto, anche se per l'altezza che hai ti consiglio di prendere in considerazione anche la taglia 48Tambu155 ha scritto:Io ti consiglio di provarla in un negozio così senti bene come ti sta addosso e poi la prendi in internet...,
cià cià![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono alto 182 e porto la 48 della Dainese...
ehm... facciamo a gara? 1,70 e qualche sputo in più, 46 berik e daineseSirioUFO ha scritto:io sono 1,81 e porto una 56 della Spyke...Pilot ha scritto:firefox ha scritto: quoto, anche se per l'altezza che hai ti consiglio di prendere in considerazione anche la taglia 48,
cià cià![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono alto 182 e porto la 48 della Dainese...![]()
![]()
![]()
![]()