Ah fatelo prima di entrare (login) altrimenti dovrete ripeterlo e perdere anche il messaggio!!

Io uso explorer! W la Microsoft, W Bill Gates!!.....oh no?

male male...oltre a funzionare di cacca, non ha tutte le application che puoi installare su firefox che ti facilitano il 90% delle cose che fai oltre a darti 10000000 di features in piùsamoa155 ha scritto:oi ciò ancora c'è chi lo usaAxloide ha scritto:esiste gente che ancora usa explorer!?!?![]()
Axloide ha scritto:male male...oltre a funzionare di cacca, non ha tutte le application che puoi installare su firefox che ti facilitano il 90% delle cose che fai oltre a darti 10000000 di features in piùsamoa155 ha scritto:oi ciò ancora c'è chi lo usaAxloide ha scritto:esiste gente che ancora usa explorer!?!?![]()
Ottimo!!!Axloide ha scritto:signore e signori ora i sondaggi dovrebbero essere ok!![]()
![]()
![]()
mi applaudo da solo!![]()
Anche io uso explorer e mi ci trovo benissimo...............sim-1 ha scritto:Basta mettere la pagina in modalità compatibilità bottone affianco alla barra degli indirizzi!!
Ah fatelo prima di entrare (login) altrimenti dovrete ripeterlo e perdere anche il messaggio!!![]()
perchè non usi firefox...per quello lo dici...zx10r ha scritto:Anche io uso explorer e mi ci trovo benissimo...............sim-1 ha scritto:Basta mettere la pagina in modalità compatibilità bottone affianco alla barra degli indirizzi!!
Ah fatelo prima di entrare (login) altrimenti dovrete ripeterlo e perdere anche il messaggio!!![]()
No no ho usato anche firefox netscape ed altro.........ma io mi trovo bene proprio con expl. Poi per quello che ci devo fare io.............Axloide ha scritto:perchè non usi firefox...per quello lo dici...zx10r ha scritto:Anche io uso explorer e mi ci trovo benissimo...............sim-1 ha scritto:Basta mettere la pagina in modalità compatibilità bottone affianco alla barra degli indirizzi!!