anche per me sarebbe meglio la ricarica poste pay...christian-636 ha scritto:aspettiamo i dati della postepay per ricaricare ..

anche per me sarebbe meglio la ricarica poste pay...christian-636 ha scritto:aspettiamo i dati della postepay per ricaricare ..
guarda che vai (anzi andavi, visto che è emigrato) accompagnato da una che quando si parla di cu.li mostra sempre il suo...che vuoi....Axloide ha scritto:aridaje oh...ma quando si parla di meretrici sempre di mezzo io ci devo essere!?!?Gigio ha scritto:Stai facendo confusione.... io ero quello che ha preso il pacco spedito da Roma, contenente la mia borsa; l'altro pacco non ero io.... voci di corridoio mi dicono che la notte uscivi in cortile con Axl, nota meretrice!
Ops!!claudiabiker ha scritto:patrizio ????TheCourier ha scritto:Quindi come ci organizziamo?
Mi fate una ricarica sulla postapay di un anticipo del 30% e io lo giro a loro?
Per me non ci sono problemi, però aspetto conferma dai mod!
INtanto metterei tutti i nomi e cognomi da abbinare alle stanza per abbreviare il check in!
IN 26.05.2010 - OUT 01.06.2010 (6 notti):
n. 2 camere matrimoniali
Riccardo Troiano/Daria Greco
Christian Cestari / Claudia Guerra
n. 3 camere doppie (una delle quali diventerà una tripla per l'aggiunta di una terza ragazza, verso il 28.05, alla camera delle due ragazze del gruppo di Roma)
Lucrezia Biagioni/Isa Gattodoro/Flavia Fascinelli
Andrea Lattanzi/Fabio Tarantino
Luigi Pesce/Simone Pezzini
IN 27.05.2010 - OUT 01.06.2010 (5 notti):
n. 2 camere doppie
qui dividetevi voi
IN 28.05.2010 - OUT 01.06.2010 (4 notti):
n. 2 camere doppie
qui dividetevi voi
Ragazzi riempite e mettete nome e cognome!!
e bravo il Corriere!!!TheCourier ha scritto:Chiedo se vanno bene 50€ a botta...ehm...come anticipo per tutti!
Tanto non credo che sarà un problema se gli diamo 900€ invece che 1000€!