E' ufficiale..la Kawasaki si ritira dalla MotoGP

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Re: E' ufficiale..la Kawasaki si ritira dalla MotoGP

Messaggio da Brunet » 03 lug 2009, 17:45

Horiakuma ha scritto:Ma che se ne vadano tutti a fare in c.......

A me della MotoGP non me ne frega niente... devono ridarci il Kawasaki Day! Devono far girare NOI in pista sulle NOSTRE moto comprate da LORO!
Tagliate i costi stellari di queste gare e tornate a far divertire SUL SERIO i vostri clienti, con giornate in pista a costi umani e prove su strada VERE! :angry2: :angry2: :angry2:
come non quotarti!!! :good: :good: :good: :good:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

lupusinfabula
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BS
Moto: ZX6R 2006

Messaggio da lupusinfabula » 03 lug 2009, 18:37

Brunet ha scritto:

A me della MotoGP non me ne frega niente... devono ridarci il Kawasaki Day! Devono far girare NOI in pista sulle NOSTRE moto comprate da LORO!
Tagliate i costi stellari di queste gare e tornate a far divertire SUL SERIO i vostri clienti, con giornate in pista a costi umani e prove su strada VERE! :angry2: :angry2: :angry2:
come non quotarti!!! :good: :good: :good: :good:

Tutto vero e tutto bello ma il mondo delle due ruote (come peraltro gli altri ambienti sportivi vedi calcio) e pieno di stronzi come noi che si uccidono di lavoro per andare a vedere la gp a costi stratosferici oppure spendono qualche migliaio di euro per i pezzi di ricambio originali......

Quindi la colpa dei "costi stellari" e anche un po colpa nostra.....
....."Fletto i muscoli e sono nel vuoto".....

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 03 lug 2009, 19:13

Avere una passione sana come il motociclismo, non è una colpa.
Io da anni vado a vedere sia la SBK che la MotoGP a Brno, perchè con gli stessi soldi di un cazzo di prato domenicale al Mugello mi faccio un intero weekend in tribuna e ci avanzano anche le birre.
Non posso certo accollarmi responsabilità e colpe che sono degli avidi organizzatori degli eventi... ma ne riparleremo al ritiro di Rossi dalle scene, quando buona parte degli spettatori italiani distoglierà lo sguardo dalle piste.
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 03 lug 2009, 20:50

Quotissimo Horia!!!!!!!!!!!!!
:clapping: :clapping: :clapping:
Immagine

Immagine

Immagine

lupusinfabula
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da lupusinfabula » 03 lug 2009, 22:52

Horiakuma ha scritto: ma ne riparleremo al ritiro di Rossi dalle scene, quando buona parte degli spettatori italiani distoglierà lo sguardo dalle piste.
(parlando da tifoso di Rossi)questa te la quote in pieno... me li gusterò tutti quei "motociclisti" che si sono venduti la honda per passare alle varie R6/R1 quando Valentino cambiò casa... chissa cosa ne faranno delle loro moto????

e comunque un po di colpa l'abbiamo tutti chi più chi meno.... ovvio che chi ci mangia ne ha di più ma pure noi che qualche volta seguiamo troppo la moda del momento sapendo di ingrassare solo loro dovremmo fare un po di mea culpa

Jonny636
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: PT
Moto: ZX-6R 2006

Messaggio da Jonny636 » 04 lug 2009, 15:27

Minchi@ se ha ragione quest'uomo!! :biggrin:
Immagine
Piegare ma non piegarsi!! :biggrin:

stefanoo
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: BR
Moto: kawasaki zx6r 636 2005

Messaggio da stefanoo » 05 lug 2009, 00:49

SEI UN GRANDE!kuotissssssssimo

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 05 lug 2009, 10:52

:cray: :cray: :cray: :cray:

Horia :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 05 lug 2009, 11:30

lupusinfabula ha scritto:(parlando da tifoso di Rossi)questa te la quote in pieno... me li gusterò tutti quei "motociclisti" che si sono venduti la honda per passare alle varie R6/R1 quando Valentino cambiò casa... chissa cosa ne faranno delle loro moto????

e comunque un po di colpa l'abbiamo tutti chi più chi meno.... ovvio che chi ci mangia ne ha di più ma pure noi che qualche volta seguiamo troppo la moda del momento sapendo di ingrassare solo loro dovremmo fare un po di mea culpa
Purtroppo dissento alla grande...
Ho la passione della moto e in lei spendo le mie finanze (quello che si può ovviamente :wink: ) ma non credo di avere nessuna colpa..alla fine puoi fare quello che vuoi ma convivere con una passione senza coltivarla è impossibile,ti lacera dentro e prima o poi esce fuori.. :yes:
Sono loro i bas@@@di che ci mangiano sopra,loro gli organizzatori,i proprietari delle piste, i verdi convinti che me le tritano ecc.. :angry2: :fuk: :angry2:

In ogni caso.. LORO e non NOI!!! :rtfm:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

lupusinfabula
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da lupusinfabula » 05 lug 2009, 18:43

Brunet ha scritto:
lupusinfabula ha scritto:(parlando da tifoso di Rossi)questa te la quote in pieno... me li gusterò tutti quei "motociclisti" che si sono venduti la honda per passare alle varie R6/R1 quando Valentino cambiò casa... chissa cosa ne faranno delle loro moto????

Purtroppo dissento alla grande...
Ho la passione della moto e in lei spendo le mie finanze (quello che si può ovviamente :wink: ) ma non credo di avere nessuna colpa..alla fine puoi fare quello che vuoi ma convivere con una passione senza coltivarla è impossibile,ti lacera dentro e prima o poi esce fuori.. :yes:
Sono loro i bas@@@di che ci mangiano sopra,loro gli organizzatori,i proprietari delle piste, i verdi convinti che me le tritano ecc.. :angry2: :fuk: :angry2:

In ogni caso.. LORO e non NOI!!! :rtfm:
Guarda che ti capisco perche sono cosi anche io e sono d'accordo con te che loro abbiano un enorme fetta di colpa.... appena riesco a risparmiare 10 euro li spendo li.....
Quello che intendevo io è che tutti (io e te compresi) ogni tanto ci facciamo prendere la mano ovviamente forzati da tutto quello che ci gira intorno...
Adesso non stare a raccontare la storia dell'orso che tu no non ti fai prendere, che tu sei diverso, ecc ecc
perche in cuor tuo sai che non è cosi.... purtroppo siamo tutti un po succubi e ogni tanto sbagliamo ma l'importante è non perseverare....

Rispondi