http://www.youtube.com/watch?v=SNUCWiRhjFI
ps: Gigio, ho apprezzato moltissimo il momento in cui sei venuto a darmi una pacca sulla spalla ed a rassicurarmi sulle norme di sicurezza di Vallelunga (io ero terrorizzata per la moto, in verità

Io ho provato ad avvisarti.............ice.hcp ha scritto:
- se ascolti troppo Marco, cadi nel tunnel della modifica perenne (e anche del "si potrebbe fare pure questo...")![]()
Non si vede!!!
Io l'ho visto poki minuti fa........TheCourier ha scritto:Non si vede!!!
vero... ma sono ancora in fasatura standard...zx10r ha scritto:Io ho provato ad avvisarti.............ice.hcp ha scritto:
- se ascolti troppo Marco, cadi nel tunnel della modifica perenne (e anche del "si potrebbe fare pure questo...")![]()
![]()
Però vuoi mettere girare a valle con gli alberi del kit???????
Mi fa piacere che qnd vedete 30 omoni sudati che si malmenano pensate a me!!!!Kiri ha scritto:Quando abbiamo visto Italia-Scozia, abbiamo pensato a Lello.
lello_87 ha scritto:.......ne sono sicuro visto che Ice è entrato definitivamente nel tunnel di Marcmoto, lo ritroverò in officina tra poco tempo.
Gran bella pista...zx10r ha scritto:lello_87 ha scritto:.......ne sono sicuro visto che Ice è entrato definitivamente nel tunnel di Marcmoto, lo ritroverò in officina tra poco tempo.Qui ci vorrebbe caparezza con "fuori dal tunnel" aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
@ Ice per la fasatura ci sarà tempo..............Come ti è sembrata vallelunga?