Dainese.... gente seria!

Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
Rispondi
Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Dainese.... gente seria!

Messaggio da Gigio » 05 mar 2010, 18:38

Lo scorso anno ad aprile ero passato a D-store per lamentare la perdita di aderenza del velcro del mio paraschiena acquistato nel 2008. Il problema è decisamente fastidioso durante le vestizione, ma anche in marcia non sta mai fermo. :dntknw:

Mi avevo detto di lasciarglielo e se avessi avuto o scontrino me lo avrebbero riparato in garanzia. Il problema era che dovevano mandarlo in fabbrica per la sostituzione della fascia addominale; in pratica almeno un mese/mese e mezzo.
Con la stagione ormai iniziata rimandai il tutto all'inverno.

L'ho consegnato al D-store 2-3 settimane fa. Lunedì mi hanno chiamato, oggi l'ho ritirato con un nuovo velcro, a prima vista più "tenace" del precedente.

Il tutto in GARANZIA, senza alcuna spesa, nemmeno quelle di spedizione. :good:

Mi sembrava giusto evidenziare (anche se non è necessario) la serietà dell'azienda.

Cia' :bye:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Re: Dainese.... gente seria!

Messaggio da Ponch » 05 mar 2010, 18:46

E' un piacere leggere che c'è chi lavora ancora seriamente,adesso speriamo nn li mettano a casa con la storia della delocalizzazione delle produzioni,che non sia mai tocchi di mandare la roba in assistenza in tunisia...altrochè un mese...
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

ATG#34
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: MS
Moto: ZX10R 2008 Black Energy

Messaggio da ATG#34 » 05 mar 2010, 22:09

o il tuo stesso problema... ma purtroppo non ho piu' lo scontrino... mi sa tanto ce dovrò agire con un po' di fai da te.... :cray: :cray: :cray:
Immagine

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 06 mar 2010, 15:32

Diciamo che loro erano consapevoli del problema, non ero il primo a riportarglielo.
Ora nelle nuove produzioni utilizzano un velcro migliore.

Fortunatamente ho ritrovato lo scontrino, però mi ero già fatto un'idea di come sistemare il problema, se non lo avessero risolto loro.

Senza troppi casini, basta far cucire (a macchina) sopra al velcro esistente un nuovo pezzo e possibilmente di qualità migliore.
Intendo la "femmina" del velcro, quello spugnoso, insomma sul lembo di SX. E' quello che si è rovinato.

In fabbrica invece hanno scucito il velcro dalla fascia elastica e lo hanno rimpiazzato. Un lavoro perfetto, ma complicato da fare in casa.

Cia' :bye:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

spada
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: GO
Moto: Kawasaki ZX10R '06

Messaggio da spada » 07 mar 2010, 12:23

mai avuto problemi con dainese. già successo a me anni fa. la cerniera di un giubbotto in gore tex si era rotta e questo dopo diversi anni e senza avere + lo scontrino.
il tutto sostituito senza nessuna spesa! :good:
------------------
angelo

Rispondi