eventulamente chi sarebbe interessato?
Atilla
Fabrizio (amico atilla)
nooooooooooooo il 18 sono a misano...atilla_zx10r ha scritto:cio cari, stavo pensando di andare a fare una giornatina lunedì 19 aprile a vallelunga, (ho chiamato oggi e mi hanno detto che ci sono ancorsa posti), visto che sarà l'unica pistata della mia stagione causa impegni che mi terrano occupato a tempo pieno, almeno per un'annetto in modo assiduo...![]()
![]()
, poi magari l'anno prossimo riuscirò ad avere qualche oretta liberà da dedicare alla moto.
Atilla
Fabrizio (amico atilla)
Lorisssssssse full day?atilla_zx10r ha scritto:cio cari, stavo pensando di andare a fare una giornatina lunedì 19 aprile a vallelunga, (ho chiamato oggi e mi hanno detto che ci sono ancorsa posti), visto che sarà l'unica pistata della mia stagione causa impegni che mi terrano occupato a tempo pieno, almeno per un'annetto in modo assiduo...![]()
![]()
, poi magari l'anno prossimo riuscirò ad avere qualche oretta liberà da dedicare alla moto.
Atilla
Fabrizio (amico atilla)
Io potrei esserci. Tu come ci andresti? Volevo portare il pc per fare qualche mappatura ma poi non saprei dove lasciarlo mentre giro............atilla_zx10r ha scritto:si è giornata intera
Quindi la tua macchina sarebbe disposta ad ospitare il mio pc?atilla_zx10r ha scritto:se vado, ci vado con macchina e carrello
Senti lorissssse a parte i 50 euri pagabili in naturaatilla_zx10r ha scritto:senza problemi, 50 euri tutta la giornata e passa la paura.