Scusate per lo sfogo

si...calma...ma l'assicurazione è sempre intestata a tuo padre?De ha scritto:Io, tramite la legge Bersani, ho passato l'assicurazione dello scooter250 di mio padre (intestato a lui) sulla mia moto (intestata a me)
no, ora è intestata a me.Axloide ha scritto:si...calma...ma l'assicurazione è sempre intestata a tuo padre?De ha scritto:Io, tramite la legge Bersani, ho passato l'assicurazione dello scooter250 di mio padre (intestato a lui) sulla mia moto (intestata a me)
scusa e come hai fatto a usare la legge Bersani con un mezzo già assicurato in passato???De ha scritto:
no, ora è intestata a me.
io di sta roba non ci capisco una mazza, ma le parole esatte dell'assicuratore sono state:Axloide ha scritto:scusa e come hai fatto a usare la legge Bersani con un mezzo già assicurato in passato???De ha scritto:
no, ora è intestata a me.
e dove hai letto che la mia moto era già assicurata?Axloide ha scritto:si è tutto giusto...ma la legge bersani può essere applicata solo su un nuovo acquisto...se la moto ce l'avevi già ed era già assicurata con una bonus/malus non si può usare (a meno che ovviamente non si fanno dei manini...ma qui è tutto un altro discorso...)
beh...qui si sta parlando di rinnovo...in questo caso non puoi usare la legge Bersani...De ha scritto: e dove hai letto che la mia moto era già assicurata?![]()
![]()
nono, era infatti la prima assicurazione axl!![]()
3
Bene, tutto spiegato!
chiedo venia!Axloide ha scritto:beh...qui si sta parlando di rinnovo...in questo caso non puoi usare la legge Bersani...De ha scritto: e dove hai letto che la mia moto era già assicurata?![]()
![]()
nono, era infatti la prima assicurazione axl!![]()
3
Bene, tutto spiegato!