Queste mi ispirano una cifra!

Pilot ha scritto:Così tra l'altro la Pici potrebbe portare qualche torta!!!!ice.hcp ha scritto: e se vuoi, tanto per rimanere in tema, all'andata la pici può venire in macchina con me e la Kiri e far prender freddo a Sirio che è grande e grosso e si sa difendere... noi piccini picciò stiamo al calduccio![]()
![]()
Scherzi a parte le stavo giusto per scrivere un PM che se non volela prendersi freddo potevamo passare a prenderla pure noi!
che cazz ci faccio con l'aceto!!!! ci vuole SOSTANZA!!!!
Picinaia ha scritto:Pilot ha scritto:Così tra l'altro la Pici potrebbe portare qualche torta!!!!ice.hcp ha scritto: e se vuoi, tanto per rimanere in tema, all'andata la pici può venire in macchina con me e la Kiri e far prender freddo a Sirio che è grande e grosso e si sa difendere... noi piccini picciò stiamo al calduccio![]()
![]()
Scherzi a parte le stavo giusto per scrivere un PM che se non volela prendersi freddo potevamo passare a prenderla pure noi!
Siete veramente dei tesorini, tu Pilot soprattutto disinteressato![]()
![]()
![]()
Effettivamente Sirio ieri sera mi ha proposto di fare in moto con lui solo fino al primo autogrill per poi farmi caricare da qualcuno in macchina.
E chi si fida ??? Secondo me prendete le torte e mi lasciate lì a vendere mattoni dentro alle confezioni dei lettori dvd.
Scherzi a parte, noi dobbiamo cmq rientrare appena finito il corso: è vero che Sirio è grande gr a sso e vaccinato ma tornare da solo a casa in moto dopo cena... potrebbe essere non proprio piacevole... e deve per forza venire in moto visto che la usa da cavia...
no...cioè...ma mi hai mai visto bene!?!?De ha scritto: Bah, cosa vuoi capirne te di cibo!![]()
e poi per te c'è la mia torta, axl caro!