In Fondo gia si sorbisce una giornata di corso che non so quanto possa interessarle, almeno Fare un pò di festa dopo...
Tranquillo Sirio, te la riportiamo prima dell'alba!

Pilot ha scritto:Al massimo se prorpio tu non vuoi venire, passiamo noi a prendere la Pici, e la portiamo con noi a fare festa!![]()
![]()
In Fondo gia si sorbisce una giornata di corso che non so quanto possa interessarle, almeno Fare un pò di festa dopo...
La frase giusta sarebbe cosi:SirioUFO ha scritto:E torno a casa a piedi? e poi il giorno dopo torno, sempre a piedi dal Deslu per tornare a casa in moto?claudiabiker ha scritto:e lasciare la moto dal des e andarla a prendere il gg dopo con la scusa di un saluto ?![]()
![]()
Ho un frigo e la cucina vecchia di nonna, i giocattoli che non uso + ed il corriere ha due taniche da 25lt di olio esausto l'una:possiamo lasciarle da te??'Deslu ha scritto:Parte gli scherzi se dovete lasciare qua qualcosa non è un problema per me!!!
Ehm... sottolineo nei limiti della possibilità!!!!lello_87 ha scritto:Ho un frigo e la cucina vecchia di nonna, i giocattoli che non uso + ed il corriere ha due taniche da 25lt di olio esausto l'una:possiamo lasciarle da te??'Deslu ha scritto:Parte gli scherzi se dovete lasciare qua qualcosa non è un problema per me!!!
tra una 20ina di anni ripasso a prendere tutto..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok... quindi i 4 strolghini li tengo io?Pilot ha scritto:Al massimo se prorpio tu non vuoi venire, passiamo noi a prendere la Pici, e la portiamo con noi a fare festa!![]()
![]()
Si ragazzo mio, ma con i soldi che fai dalla vendita della mia a fatica arrivi a Bologna....Deslu ha scritto:La frase giusta sarebbe cosi:
E torno a casa a piedi??? e poi il giorno dopo torno, sempre a piedi dal Deslu per scoprire che mi ha venduto la moto e con i soldi è partito per un viaggio, alla faccia mia, per poi tornare a casa a piedi??![]()
![]()
![]()
Ma te ci sarai?De ha scritto:oh, quanto te la tiri! Vorrà dire che la tua porzione la mangerò io!![]()
Paghi tu però!![]()
'stardo... vabbè, puoi sempre portarmeli al battesimo!!SirioUFO ha scritto:Ok... quindi i 4 strolghini li tengo io?Pilot ha scritto:Al massimo se prorpio tu non vuoi venire, passiamo noi a prendere la Pici, e la portiamo con noi a fare festa!![]()
![]()