Siamo partiti venerdì nel pomeriggio appena arrivati abbiamo lasciato la borsa dove pernottavamo e siamo andati a casa del Deslu per scaricare la macchina, di quella "poca" attrezzatura che aveva portato Marco.
Abbiamo aspettato la Kiri e Ice, insieme a degli amici di Deslu, non mi ricordo i nomi scusatemi ragazzi, siamo andati a riempire il pancino, lì abbiamo mangiato un tipo di pasta chiamata "gramigna" ragazzi uno spettacolo.
Tutti a nanna per essere in forma per il giorno dopo, soprattutto il Deslu che durante la cena ha capito che le mani sulla sua moto non le avrebbe messe Marco ma bensì lui, bhè ragazzi non potete immaginare la sua faccia
La mattina dopo alle nove a casa di Deslu, abbiamo aspettato Sirio, unico motociclista, visto che si è cibato il freddo della mattina e della sera, quello della mattina anche la Pici per un tratto.
Tutti presenti si comincia i due alunni Deslu e Sirio all'opera, il cosidetto "pollaio" se ne va a Correggio, si torna ad una certa ore e si cominciano a friggere le spettacolari
OLIVE ASCOLANE portate dal sempre presente Sim, bhè non dico altro, buonissime anzi super, chi frigge, chi prepara i panini e piano piano si mangia, arriva finalmente il momento dei dolci che, almeno questa volta, riusciamo a mangiarli TUTTI quanti, dolci uno meglio dell'altro il tirami su della Zaky super. Si decide di passare il pomeriggio ad un centro commerciale mentre i ragazzi continuano ad imparare qualcosa, dal gruppo riusciamo a far uscire le uniche due donzelle, Lilith e Claudiabiker, che dovevano seguire il corso e a farle venire con noi, la De già dalla mattina è venuta con noi.
La sera torniamo dai ragazzi, andiamo a darci una rinfrescata e alle nove tutti con i piedi sotto il tavolino, anche questa volta Deslu ci ha portato in un posto stupendo dove si mangia benissimo, delle tiggelle eccezionali soprattutto con la nutella; mangiato bevuto una serata bellissima e divertentissima.
Dalle foto che posteranno, chi non è venuto potrà vedere quanto ci siamo divertiti.
Ho finito non vi voglio annoiare oltre, un
grazie super a Deslu e ai suoi
fantastici genitori che ogni volta ci permettono di invadere la loro casa, grazie ancora di cuore.
Grazie ai ragazzi e un "bravi" ai due alunni Deslu e Sirio

;
un grazie alle donzelle che mi hanno permesso di passare tre giorni in modo spensierato e divertentissimo grazie veramente grazie