Eccomi in azione col ninjone rosa!!!

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Re: Eccomi in azione col ninjone rosa!!!

Messaggio da TheCourier » 21 mar 2010, 19:46

megatiker75 ha scritto:Si un pilota professionista con moto pompata e telecamera.... il tipo al mugello col 600 gira in 1.58 .... hai voglia a staccarlo ahahahha ;)
Si vedeva che ti stava dietro facilmente!!
Cmq pure tu gliene dai tantoe pieghi benissimo!!
A Misano giri in 1,53??
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

megatiker75
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: SV
Moto: ZX6R '01 - TR650 TERRA '13

Messaggio da megatiker75 » 22 mar 2010, 10:23

LUCANITRO ha scritto:Ciao megatiker giri bene.2:12 al mugello non è male!che preparazione hai sulla moto tipo freni sospensioni e che gomme usi.bravo complimenti
...il giro del video per l esattezza è in 2.11.3 pero' è anche vero che era il mio best lap :) ... si di passo nella giornata ho girato in alcuni momenti sul 2.12 ma altri anche piu alto. Era la mia prima volta al mugello e sono rimasto molto soddisfatto sia della pista che della moto.... è completamente originale... gomme pirelli supercorsa pro SC2 e pedane arretrate , ovviamente anche tubi in treccia. Lo scarico è solo il terminale pensa che ho ancora il padellone del risuonatore che pesa 50 kg :( .... come dicevo la moto mi è piaciuta un sacco un po lunga di rapporti ma veramente perfetta nel resto... rispetto a misano dove avevo provato le slick con gli ammortizzatori di serie le gomme intagliate strappano meno...
Si a misano anche li prima volta da quando hanno cambiato il verso di marcia ho girato in 1.53 ... pero' li avevo le gomme strappate e sono convinto che avrei potuto fare di meglio. Quest'inverno mi sarei voluto comprare il cambio elettronico togliere quel baule del risuonatore e carburare tutto per benino con la centralina ma aime' .... non ho potuto con i soldi quindi l estate prossima girero' sempre con moto originale ... che per come vado io cmq ce ne è d avanzo ;)

LUCANITRO
Prima piega
Prima piega
Provincia: BO
Moto: kawasaki zx10r 07

Messaggio da LUCANITRO » 22 mar 2010, 19:21

ciao quindi li' al mugello avevi le sospensioni di serie?perchè non si capisce bene.

megatiker75
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da megatiker75 » 23 mar 2010, 01:25

si si ... io sulla moto ho tutto di serie comprese le sospensioni ;) ....anche le pastiglie dei freni sono quelle originali e mi ci trovo benissimo.

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 23 mar 2010, 08:01

Per quanto mi riguarda sei un pilota. A me potrebbero mettere dietro uno col ciao...
Comunque vedere un maialino mentre grugnisce andarsi a cercare i cordoli non è uno spettacolo di tutti i giorni...bravissimo e come vedi con la moto originale puoi benissimo staccare tempi super dignitosi.
Spero di incontrarti una volta a Valle, tanto di moto rosa oltre la tua e quella di Barby non ce ne sono ;-))))

megatiker75
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da megatiker75 » 23 mar 2010, 12:23

hai detto bene ... la mia moto è una piggy bike ... infatti nel codone appena ho tempo voglio metterci quest'immagine ;)
Immagine
per i tempi grazie mille per i complimenti... si sono dell idea anche io che con moto originale si possano fare molte piu cose di quello che uno pensi e spesso le modifiche che tanti fanno per come vanno non servono a nulla .... fino ad ora il mio limite in pista l ho sempre avvertito a causa mia nn della moto percui per ora non sto a spendere miliardi in modifiche.... anche se ammetto che hanno il loro fascino e se avessi soldi da buttare lo farei pure io ;)

Rispondi