ieri ho odiato la mia moto!!!

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Rispondi
simoneninja07
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: NA
Moto: ninja zx6r 2007

ieri ho odiato la mia moto!!!

Messaggio da simoneninja07 » 31 mar 2010, 07:22

:beee:ebbene si dopo quasi 3 anni ieri ho odiato la mia moto una zx6r del 2007!!!ieri ho incontrato un mio amico che si e' appena comprato un gsx600r k10 bianco,bellissimo!!
ok quelli sono gusti"la mia e' piu bella",dopo aver parlato un po mi ha fatto:vuoi provarla? ed io:ma certoo!!!
morale della storia,questa moto ha decisamente meno cavalli della mia"almeno credo" ma e' 1000000 volte piu' divertente!!!!
di prima intorno agli 8000 giri si alza di gass senza patemi vari!!la mia dopo 3 anni nn si e' mai alzata di gas mai e poi mai!!di frizione nn ho mai provato xke nn mi piace!!!xo' cacchio qlke impennatina di pochi centrimeti dove la ruota anteriore pela l'asfalto mi piacerebbe farli!!!
e adesso ho deciso di intervenire sulla moto in modo da permetterle di togliermi questo sfizio!!!!
premetto che la moto la uso tutti i giorni in citta' e i fine settimana nei vari passi di montagna della mia zona!!i rapporti di questa moto sono lunghissimiii :angry2:

ultravox1977

Re: ieri ho odiato la mia moto!!!

Messaggio da ultravox1977 » 31 mar 2010, 07:26

Se una moto non si impenna significa che è più equilibrata...più "efficace" e non necessariamente meno potente di un'altra. ovviamente il tutto entro un certo limite. Con un forcellone di 2 metri nemmeno un missile si impenna, però poi non curva nemmeno a calci. Io la gixer 600 ce l'avevo e tutto sto mostro che si alzava di gas non mi sembrava, bha?!?! Comunque de gustibus; a me personalmente di impennare non ha mai fregato nulla.

simoneninja07
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da simoneninja07 » 31 mar 2010, 07:35

nemmeno io sono un impennatore :biggrin: !!nn lo so fare nemmeno e la vita e' una sola!!il gsx e decisamente meno potente della mia l'ho detto!!si sente appena si apre il gass,ha una prima di 110 kmh!!la mia fa 140 kmh e per questo che nn si alza!!!!
xo' una impennatina di gas solo di prima di pochissimi cm mi piacerebbe che lo facesse!!!tipo moto gp dopo le uscite di curava una libidine!! :shok:

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Messaggio da harry potter » 31 mar 2010, 08:01

metti -1 di pignone no?

e pensare che io ci ho perso giorni per non farla impennare la mia ex.. de gustibus

per le penne meglio altre moto :biggrin:
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 31 mar 2010, 09:13

harry potter ha scritto:metti -1 di pignone no?

e pensare che io ci ho perso giorni per non farla impennare la mia ex.. de gustibus

Pignone -1 assolutamente no! Ottieni l'effetto opposto! Essendo più pccolo aumenta l'interasse e la moto tende a impennare di meno!
La mia ha guadagnato in accellerazione ma ha smesso di impennare!
Metti una bella corona +2 o +3 e vedrai che ottieni l'effetto voluto! :good:
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 31 mar 2010, 09:55

Pilot ha scritto:
harry potter ha scritto:metti -1 di pignone no?

Pignone -1 assolutamente no! Ottieni l'effetto opposto! Essendo più pccolo aumenta l'interasse e la moto tende a impennare di meno!
La mia ha guadagnato in accellerazione ma ha smesso di impennare!
Metti una bella corona +2 o +3 e vedrai che ottieni l'effetto voluto! :good:
:bye:

quoto per la corona, con + 3 non stà più giù.

la gsxr è una buona moto facile da guidare e molto intuitiva, in strada vanno tutte bene serve solo coppia, ma in pista non c'e' storia.

patrizio
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009

Messaggio da patrizio » 31 mar 2010, 10:12

certo odiare una moto perchè non si impenna di prima di gas.... mi sembra un po' leggera come diagnosi..... comunque se il metro di valutazione è questo cambia la corona e mettici gli adesivi suzuki..... :biggrin:

Pitt#69
Prima piega
Prima piega
Provincia: VC
Moto: Ninja
Contatta:

Messaggio da Pitt#69 » 31 mar 2010, 10:14

CORONA + 3 NON starà mai sulla catena originale ......forse nemmeno con + 2 e se non riuscite ad impennare un Ninja con un dente meno di pignone prendete un trial ....per le penne perchè farlo con la moto da strada non è il vostro fare .... :derisive:

simoneninja07
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da simoneninja07 » 31 mar 2010, 10:20

premetto che nn odio la mia moto forse ho esagerato nell'affermazione!!!io amo la mia moto ma chi possiede questa moto sa come cavolo sono lunghi i rapporti!!

Pitt#69
Prima piega
Prima piega
Provincia: VC
Moto: Ninja
Contatta:

Messaggio da Pitt#69 » 31 mar 2010, 10:24

simoneninja07 ha scritto:premetto che nn odio la mia moto forse ho esagerato nell'affermazione!!!io amo la mia moto ma chi possiede questa moto sa come cavolo sono lunghi i rapporti!!
cambia pignone e risolvi.... tutto il discorso rapporti.. :bye:

Rispondi