ma per sabato prossimo dovrei essere a posto

complimenti per la buffetteria della piccola

grazie ma ti garantisco che se tornassi nel momento in cui ho deciso di farla solo pista darei ASCOLTO al primo consiglio del mio meccanico...firefox ha scritto:beato te che hai finito con i lavori, io sono ancora a metà
![]()
ma per sabato prossimo dovrei essere a posto, speriamo
![]()
F4R4MIR ha scritto:grazie ma ti garantisco che se tornassi nel momento in cui ho deciso di farla solo pista darei ASCOLTO al primo consiglio del mio meccanico...firefox ha scritto:beato te che hai finito con i lavori, io sono ancora a metà
![]()
![]()
"simone vuoi fare solo pista??"
"si"
"ok monta carene\pedane\radiatore e spendi + soldi che puoi in gomme e pista ...quando arrivi a sfruttare tutto il tuo motore\ciclistica originale mettiamo le mani li""
cavolo se aveva ragione..............
il fatto è che è una droga monti un pezzo? e devi pensare di prendere anche l'altro pezzo per fare andare bene il pezzo che già hai montato....
Soprattutto se apri Ebay ke ti sembra di dover prendere immediatamente quel pezzo perkè hai paura di non trovare più un occasine simileciocmangion ha scritto:F4R4MIR ha scritto:grazie ma ti garantisco che se tornassi nel momento in cui ho deciso di farla solo pista darei ASCOLTO al primo consiglio del mio meccanico...firefox ha scritto:beato te che hai finito con i lavori, io sono ancora a metà
![]()
![]()
"simone vuoi fare solo pista??"
"si"
"ok monta carene\pedane\radiatore e spendi + soldi che puoi in gomme e pista ...quando arrivi a sfruttare tutto il tuo motore\ciclistica originale mettiamo le mani li""
cavolo se aveva ragione..............
il fatto è che è una droga monti un pezzo? e devi pensare di prendere anche l'altro pezzo per fare andare bene il pezzo che già hai montato....
è uguale per tutti, non si finisce mai