
intando vi faccio vedere come le moto di una volta erano massicce (è vero che la rivoluzione è inziata nel 90!!)
forcellone stinger H1 1989

forcellone stinger H2 1990 (poi usato sui zxr fino al 94... e forse anche zx-7r)

notare il leveraggio con gli ingrassatori (li ho messi anche sul forcellone.. dato che la kawa sè dimenticata di farli anche li

parlando di pesi , di pezzi che si eliminano e cambiano normalmente:
cambiati
forcellone -4,6 KG
serbatoio in alluminio -2,8KG
terminale+raccordo - 4 kg (collettori ancora da pesare.. ma i V&H pesano sempre 1kg in meno degli originali.. e sono da 37 al posto di 30!!)
eliminati
sella-unghia monoposto-portaoggetti-serrattura-pedane e maniglie passeggero 4,4 kg
e vedremo con il codone 91 in vtr e il telaietto racing quanto riesco a limare
la moto pesa 222kg senza benza , sapendo la ferraglia che c'è ancora da tirare via son fiducioso di scendere sotto i 200kg
