ciao a tutti da cioppe
- cioppe
- Rodaggio
- Provincia: PI
- Moto: kawasaki zx9r
ciao a tutti da cioppe
ciao a tutti gli utenti sono Andrea da Pisa 45 anni ho una kawasaki zx9r ultima serie e una passione per le moto e sopratutto per le kawasaki da sempre, ho avuto una gpz1000 rx, il 636 2002 la prima serie e attualmente ho la zx9r personalizzata come si deve.
un saluto in particolare ad ice (almeno penso fosse lui) che ho incontrato ieri (07/04/2010) al bmw motorrad per la prova del 1000rr, mi ha regalato l'adesivo ninja series che troverà posto sulla mia moto.
un saluto in particolare ad ice (almeno penso fosse lui) che ho incontrato ieri (07/04/2010) al bmw motorrad per la prova del 1000rr, mi ha regalato l'adesivo ninja series che troverà posto sulla mia moto.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Re: ciao a tutti da cioppe
Benvenuto! 

- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Benvenuto tra noi

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Si si sono io!!cioppe ha scritto:ciao a tutti gli utenti sono Andrea da Pisa 45 anni ho una kawasaki zx9r ultima serie e una passione per le moto e sopratutto per le kawasaki da sempre, ho avuto una gpz1000 rx, il 636 2002 la prima serie e attualmente ho la zx9r personalizzata come si deve.

ciao e benvenuto!!

sei riuscito a fare un altro turno poi? non ti ho più visto!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
benvenuto
adescatore!!!

ice.hcp ha scritto:Si si sono io!!cioppe ha scritto:ciao a tutti gli utenti sono Andrea da Pisa 45 anni ho una kawasaki zx9r ultima serie e una passione per le moto e sopratutto per le kawasaki da sempre, ho avuto una gpz1000 rx, il 636 2002 la prima serie e attualmente ho la zx9r personalizzata come si deve.
un saluto in particolare ad ice (almeno penso fosse lui) che ho incontrato ieri (07/04/2010) al bmw motorrad per la prova del 1000rr, mi ha regalato l'adesivo ninja series che troverà posto sulla mia moto.![]()
ciao e benvenuto!!![]()
adescatore!!!
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO

- cioppe
- Rodaggio
- Provincia: PI
- Moto: kawasaki zx9r
purtroppo no mi ero rimesso in lista ma poi la tipa dello staff ha detto che non c'erano più gomme .... e abbiamo capito il messaggio (avete rotto i co...i) e siamo tornati a casaice.hcp ha scritto:Si si sono io!!cioppe ha scritto:ciao a tutti gli utenti sono Andrea da Pisa 45 anni ho una kawasaki zx9r ultima serie e una passione per le moto e sopratutto per le kawasaki da sempre, ho avuto una gpz1000 rx, il 636 2002 la prima serie e attualmente ho la zx9r personalizzata come si deve.
un saluto in particolare ad ice (almeno penso fosse lui) che ho incontrato ieri (07/04/2010) al bmw motorrad per la prova del 1000rr, mi ha regalato l'adesivo ninja series che troverà posto sulla mia moto.![]()
ciao e benvenuto!!![]()
come ti è sembrata la moto? ..a me come ti avevo già detto non mi ha particolarmente impressionato almeno provata così no, gomme scandalose mappa sport istruttore che teneva un passo lento ... e non sono certo un manico ma era meglio se mi inserivo nel turno rosso (i presunti pilotoni) comunque è sicuramente un bel mezzo giudizio da rivedere ... poi ho sempre la possibilità di provarla su strada si conosce bene il concessionario bmw che la moto in prova ha volte ce la lascia per il fine settimana
ciao alla prossima
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
eh, infatti ho appena scritto cosa ne penso...cioppe ha scritto:purtroppo no mi ero rimesso in lista ma poi la tipa dello staff ha detto che non c'erano più gomme .... e abbiamo capito il messaggio (avete rotto i co...i) e siamo tornati a casaice.hcp ha scritto:Si si sono io!!cioppe ha scritto:ciao a tutti gli utenti sono Andrea da Pisa 45 anni ho una kawasaki zx9r ultima serie e una passione per le moto e sopratutto per le kawasaki da sempre, ho avuto una gpz1000 rx, il 636 2002 la prima serie e attualmente ho la zx9r personalizzata come si deve.
ciao e benvenuto!!![]()
come ti è sembrata la moto ..come ti avevo già detto non mi ha particolarmente impressionato almeno provata così no, gomme scandalose mappa sport istruttore che teneva un passo lento ... e non sono certo un manico ma era meglio se mi inserivo nel turno rosso (i presunti pilotoni) comunque è sicuramente un bel mezzo giudizio da rivedere ... poi ho sempre la possibilità di provarla su strada si conosce bene il concessionario bmw che la moto in prova ha volte ce la lascia per il fine settimana
ciao alla prossima
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 117#p71117

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!