Ciao e richiesta consiglio

Lo spazio dedicato ai nuovi iscritti: non siate timidi... fatevi conoscere dalla community!
sughero
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: 636 2006

Ciao e richiesta consiglio

Messaggio da sughero » 25 apr 2010, 01:55

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,sono un possessore di una bellissima 636 del 2006 solo pista.
Volevo prima di tutto presentarmi al forum ed in secondo luogo chiedervi un consiglio;siccome ho ricevuto un pagamento ormai insperato,vorrei utilizzare questi soldi per la moto.
Vi dico nel dettaglio come è messa:
1. tubi in treccia
2. pompa radiale anteriore
3. forcella rivista in idraulica
4. mono WP
5. terminale di scarico
6. carene in vtr (e per non farci mancare niente sono pure graffiate :biggrin: :biggrin: :biggrin: )
7. protezioni varie
La prima spesa che vorrei fare è il cambio elettronico (usato su r6 di un amico,una bomba),ho gia contattato marcmoto per il sensore,adesso sto cercando una centralina (PWC o similari),dopodichè pensavo ad un ammo di sterzo.
Cos altro mi consigliate,tenendo presente che non ho intenzione di intervenire pesantemente sul motore,visto che la potenza del 636 per ora mi basta ed avanza,e che il mio budget si aggira intorno ai 1000euro??

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Re: Ciao e richiesta consiglio

Messaggio da Ronny10 » 25 apr 2010, 07:02

Benvenuto :bye:

Credo che con una pwc+modulo+ammortizzatore di sterzo, sei già arrivato a 1000€... poi non so quanto paghi il cambio elettronico, comunque sei già oltre il budget da te dichiarato :yes:

se prendi tutto usato, invece, è un altro discorso :good:
Immagine

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 25 apr 2010, 07:33

Ronny10 ha scritto:Benvenuto :bye:

Credo che con una pwc+modulo+ammortizzatore di sterzo, sei già arrivato a 1000€... poi non so quanto paghi il cambio elettronico, comunque sei già oltre il budget da te dichiarato :yes:

se prendi tutto usato, invece, è un altro discorso :good:

ciao e benvenuto

quoto ronny anche secondo me hai già superato i 1000 euro

be sei messo bene a modifiche, io metterei per prima cosa un gas rapido (marcmoto ovviamente), poi anche dei dischi, per il momento non mi viene in mente altro. :bye:

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 25 apr 2010, 07:37

Ciao, Benvenuto!!!
:clapping: :clapping:
Intanto Complimenti per la moto!
E poi ti consiglio di aprire un altro post nella sezione dell'officina, che è più indicata! In ogni caso PWC + Modulo d'anticipo + Cambio elettronico sei gia a 800€ tranquilli tranquilli e con i 200€ che ti restano posso consigliarti di far alleggerire il volano e comprarti un condotto dell'airbox in carbonio!
L'ideale sarebbe anche uno scarico completo, perchè solo con il terminale ci fai poco, ma li non ti bastano 200€...
:bye: :bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 25 apr 2010, 07:59

Ovviamente avendo la moto solo pista monterai un bel cronometro. Assodato ciò io 500e li spenderei in un bel treno di gomme nuove + 1 giornata in pista.
Benvenuto e complimentoni per la tua 636ina :bye:

sughero
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Moto: 636 2006

Messaggio da sughero » 25 apr 2010, 08:40

Prima di tutto scusate se ho scritto nella sezione sbagliata,ma in officina ci sono delle sottosezioni specifiche e non sapevo dove metterlo.
Seconda cosa,scusate di nuovo perche mi sono espresso molto male,i 1000euro di budget sono OLTRE centralina,cambio e ammo di sterzo,che sono gia stati contati.
Poi,il cronometro gia ce l ho montato,le gomme sono nuove,le giornate gia ne ho prenotate 3 ( magione 7 maggio,misano 17 maggio e valle,poi altre verranno,no problem) e anche il gas rapido è gia sulla bambina!
Scusate ma mi ero dimenticato alcuni "particolari" :yes: :yes:
Per quanto riguarda l airbox in carbonio,dove lo trovo?E che miglioramenti da?E plug&play o bisogna modificare qualcosa,mi sembra che il telaietto del contachilometri sia montato su quello,o sbaglio?

Vado ad aprire un post nella sezione giusta :good: :good:

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 25 apr 2010, 13:24

ciao e benvenuto :bye: :bye: :bye:
ottima moto.... :good:
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 25 apr 2010, 13:27

sughero ha scritto:Prima di tutto scusate se ho scritto nella sezione sbagliata,ma in officina ci sono delle sottosezioni specifiche e non sapevo dove metterlo.
Seconda cosa,scusate di nuovo perche mi sono espresso molto male,i 1000euro di budget sono OLTRE centralina,cambio e ammo di sterzo,che sono gia stati contati.
Poi,il cronometro gia ce l ho montato,le gomme sono nuove,le giornate gia ne ho prenotate 3 ( magione 7 maggio,misano 17 maggio e valle,poi altre verranno,no problem) e anche il gas rapido è gia sulla bambina!
Scusate ma mi ero dimenticato alcuni "particolari" :yes: :yes:
Per quanto riguarda l airbox in carbonio,dove lo trovo?E che miglioramenti da?E plug&play o bisogna modificare qualcosa,mi sembra che il telaietto del contachilometri sia montato su quello,o sbaglio?

Vado ad aprire un post nella sezione giusta :good: :good:
Apri un post nella sezione Motore ed elaborazioni!
Cmq il condotto l'ho preso dalla Febur, è Plug & Play, non hai problemi con il telaietto dlla strumentazione, ed elimina un risuonatore, regalandoti un pò di aria in più nel motore e un bellissimo suono in aspirazione!
Per altre modifiche... io andrei su:
Scarico completo
Filtro
Volano alleggerito
Condotto
Gas Rapido!
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 25 apr 2010, 14:51

Benvenuto :bye: :bye:

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 25 apr 2010, 16:04

Ciao e benvenuto!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Rispondi