fai battute degne del corriere !!!!!!

mi riferivo alla possibilita di prendere il cd tramite annette!!!ice.hcp ha scritto:eh non sono ancora uscite... puoi vederle tu stesso su http://www.fotomoto.itRedninja ha scritto:ma si sa niente delle foto????
per chi non lo avesse capito, l'ho detto semplicemente per far capite che è stata leiDak ha scritto:finiscila qui.ninja88 ha scritto:deve essere stato bellissimo ed è un peccato che non sia potuto venire![]()
ma per rispetto di samoa155 che non ha voluto condividere questo giorno con me
ho dovuto rinunciare
prima di fare una pessima figura.
il cd di anna è quello di fotomoto... quindi finchè non son sul sito, mi sa che neanche lei avrà le foto!Redninja ha scritto:mi riferivo alla possibilita di prendere il cd tramite annette!!!ice.hcp ha scritto:eh non sono ancora uscite... puoi vederle tu stesso su http://www.fotomoto.itRedninja ha scritto:ma si sa niente delle foto????
Senti.ninja88 ha scritto:per chi non lo avesse capito, l'ho detto semplicemente per far capite che è stata leiDak ha scritto:finiscila qui.ninja88 ha scritto:deve essere stato bellissimo ed è un peccato che non sia potuto venire![]()
ma per rispetto di samoa155 che non ha voluto condividere questo giorno con me
ho dovuto rinunciare
prima di fare una pessima figura.
che non ha voluto che io partecipassi quindi potete anche smettere di fare sarcasmo
e predere le difese di chi vi fa comodo...
e io l'avevo chiuso subito l'argomento con la prima riga tu invece t'intrometti anche su
Facebook per infierire visto che evidentemente tu e la tua lei avete la coscenza sporca...
la cosa finisce qui di repliche non ne voglio vedere... altrimenti magari la figuraccia la fate voi.
Quindi le caraffe di vino le hai abbracciate per dire loro addio e smettere per sempre di bere alcolici???De ha scritto:1° foto: oddio![]()
e non avevo bevuto!
Ciao . . . grazie per i complimenti spero vivamente di prenderci la mano al più presto. . . dal manubrio largo della Z a cui ero abituato ai semanubri cambia parecchio e ancora purltroppo non sono ancora un tutt'uno con la moto ma ci stò lavorandoTheCourier ha scritto:Ciao bello!!
Ero io col millone!!![]()
Ma lo sai che la tua ninja è veramente bella!!!!