Si si, perchè poi non ci avresti messo le mani anche a quella? Si si ci crediamo!!!ultravox1977 ha scritto: Sono pentito del fatto che tra acquisto del veicolo e modifiche adesso potrei avercela tranquillamente.
Ninjetta ultravox1977 (voglio il 1000 non ce la faccio +)
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Ninjetta ultravox1977 (voglio il 1000 non ce la faccio +)
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
marcmoto ha scritto:Si si, perchè poi non ci avresti messo le mani anche a quella? Si si ci crediamo!!!ultravox1977 ha scritto: Sono pentito del fatto che tra acquisto del veicolo e modifiche adesso potrei avercela tranquillamente.
proprio vero vale per tutti noi
E' la pura verità. Sulla mia gixer1000 k7 avevo speso tutto quello che avevo e che non avevo. Una volta meditai sul chiedere un prestito per prendere dei cams e dei pistoni yoshimura...poi per fortuna compresi di essere un povero drogato.marcmoto ha scritto:Si si, perchè poi non ci avresti messo le mani anche a quella? Si si ci crediamo!!!ultravox1977 ha scritto: Sono pentito del fatto che tra acquisto del veicolo e modifiche adesso potrei avercela tranquillamente.
Possibile che a nessuno sia venuto ancora in mente di aprire cliniche per la cura della dipendenza da incremento delle prestazioni motociclistiche???
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
ultravox1977 ha scritto:E' la pura verità. Sulla mia gixer1000 k7 avevo speso tutto quello che avevo e che non avevo. Una volta meditai sul chiedere un prestito per prendere dei cams e dei pistoni yoshimura...poi per fortuna compresi di essere un povero drogato.marcmoto ha scritto:Si si, perchè poi non ci avresti messo le mani anche a quella? Si si ci crediamo!!!ultravox1977 ha scritto: Sono pentito del fatto che tra acquisto del veicolo e modifiche adesso potrei avercela tranquillamente.
Possibile che a nessuno sia venuto ancora in mente di aprire cliniche per la cura della dipendenza da incremento delle prestazioni motociclistiche???
non è curabile non si può fare niente
- corra81
- Gomma chiusa
- Provincia: AL
- Moto: Kawasaki ZX-6R 09
Io ne ho buttati tanti soldi con "permute" assurde...
600,poi mille poi di nuovo 600,poi bicilindrico!
Se la moto ti piace,tienila,e spenditi i soldi in tante "pistate",vedrai che ti diverti di più che cambiarla,
e riniziare a spenderci soldi x modificarla!
Oppure ti compri una RSV4 o Bmw 1000RR e non ci spendi nemmeno 1euro dietro...
Se la moto ti piace,tienila,e spenditi i soldi in tante "pistate",vedrai che ti diverti di più che cambiarla,

- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Davvero Bella, Complimenti!!!
Per il mille non saprei... si che mi fa sbavare di brutto anche a m, ma il 600 conserva sempre il suo fascino...

Per il mille non saprei... si che mi fa sbavare di brutto anche a m, ma il 600 conserva sempre il suo fascino...

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
Parole sante corra81! Aggiungi a questo, come giustamente ribadiva marcmoto, che alla fine vuoi che anche su una 1198R non trovi alla ducati performance bielle da 4000e? Il problema non è il modello di moto, ma il cervello del possessore.corra81 ha scritto:Io ne ho buttati tanti soldi con "permute" assurde...
Comunque sia la 600 rimane per me una moto prettamente da pista (per sentire il tiro devi stare a dei regimi per strada che ti nevrotizzano) mantre la 1000 è una moto stradalmente più elastica. Hai sempre un bel coppione a disposizione e di 6a ad un filo di gas stai a 200.
Fatti 200 km di seguito a 11000 giri poi me lo racconti.
Il rovescio della medaglia, parlo per esperienza personale, è che in pista diventa un mezzo frustrante. Questo perchè lì non ci sono scusa ma tirargli il collo (che è poi l'origine della sensazione di divertimento) è una cosa snervante.
Sarà sempre lei a portarti in giro e non tu a lei.
Se vi dico che ho avuto il 7e1/2 suzuki e che non capisco perchè abbiano levato di circolazione una moto tanto intelligente che mi dite?
Ma che me ne frega a me delle corse?????
In definitiva la moto la terrò mentre cercherò di venderla. Lo so è pura pazzia....
Una cosa sensata la posso fare nel frattempo: stoppare un attimo le modifiche ed eventualmente capitalizzare per un eventuale e futuro passaggio.
Ultima modifica di ultravox1977 il 26 apr 2010, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Innanzitutto ti porto i ringraziamenti da parte della motocicletta.Pilot ha scritto:Davvero Bella, Complimenti!!!
Poi ero curioso di sapere tu in cosa vedi il fascino della 600ina. Non è provocatorio, sono realmente interessato alla tua risposta

- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
Bel mezzo, complimenti
Ti quoto sui 750cc.... ne ho avuti 2... è la cilindrata perfetta!!!
E rimpiango che la Kawa abbia abbandonato questo progetto da anni, lasciando mercato solo alla Suzuki.
p.s. cmq mi sà che ho già visto la tua moto in giro...
se vedi uno sul KTM che ti fissa la moto........
tranquillo....sò io

E rimpiango che la Kawa abbia abbandonato questo progetto da anni, lasciando mercato solo alla Suzuki.
p.s. cmq mi sà che ho già visto la tua moto in giro...

tranquillo....sò io

--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
Se ti piace davvero fammi un'offertaArdaGenio5 ha scritto:Bel mezzo, complimenti![]()
p.s. cmq mi sà che ho già visto la tua moto in giro...![]()
tranquillo....sò io![]()
![]()

Ma che ci vuole a piazzare un bel 7e1/2 da 130 cv veri sotto questo bel mostriciattolo verde?
Però un motore con una corsa decente, perchè 220 cv a 30000 giri risiamo da capo a 12.
P.S.: ma che ci conosciamo??? Oddio, chi conosco che ha la motocicletta della KTM...bho???