Presentiamo le nostre moto
-
piero.serra
- Rodaggio

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 26 apr 2010, 22:13
- Provincia: CA
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki ZX10R 2006
Messaggio
da piero.serra » 26 apr 2010, 22:34
-
corra81
- Gomma chiusa

- Messaggi: 259
- Iscritto il: 26 dic 2009, 11:28
- Provincia: AL
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki ZX-6R 09
- Località: Novi Ligure
Messaggio
da corra81 » 26 apr 2010, 22:46
Io ero uno di quelli,fino a quando non l'ho vista con lo scarico laterale...

Per me così è stupenda,toglierei solo gli specchi...

-
TheCourier
- Pedane grattate

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: 29 giu 2009, 21:37
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
- Località: Curvolandia...
Messaggio
da TheCourier » 26 apr 2010, 23:20
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

-
ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it

- Messaggi: 8952
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: RE
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Località: Cavriago
-
Contatta:
Messaggio
da ice.hcp » 26 apr 2010, 23:26
courier lo sapevo, sei un copione!!
p.s.= fra un mese veniamo in terra sarda (come tutti gli anni)
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =15&t=2632
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
leot_21
- Saponetta finita

- Messaggi: 1181
- Iscritto il: 29 giu 2009, 07:51
- Provincia: AR
- Sesso: Maschio
- Moto: a piedi!!!
- Località: Sansepolcro
Messaggio
da leot_21 » 27 apr 2010, 07:45
ste carene col serbatoio nero
che dire lo scarico non e' male ma io preferisco i due cannoni

OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
-
ciocmangion
- Gomme strappate

- Messaggi: 5472
- Iscritto il: 11 ott 2009, 20:43
- Provincia: GO
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
- Località: monfalcone
Messaggio
da ciocmangion » 27 apr 2010, 07:48
bella così

-
ultravox1977
Messaggio
da ultravox1977 » 27 apr 2010, 07:58
Pesante e goffa (a livello di lineee non certo a livello di bilancia e di comportamento dinamico) questa moto da originale obiettivamente un pò lo è. Tu però hai dato dimostrazione di come tutto, con un pò di pazienza e di amore, sia etremamente migliorabile.
Poi la domanda che faccio è: goffa e pesante rispetto a chi???
Ma vogliamo parlare delle altre 1000? Ma che qualcuno pensa che una gixer1000 o una R1 siano più leggere?
E' normale che abbiano la loro imponenza....ma è come mettere un peso mosca vicino ad Holifield e dire che è pesante...e grazie al cavolo uno c'ha il doppio del peso di "muscoli", ma mica è necessariamente più grasso.
Al di la di tutto come l'hai trasformata tu è molto ma molto bella. Anche sulla scelta dello scarico laterale con me sfondi una porta aperta.
Solo una moto per me aveva diritto a mettere gli scarichi sotto il monoposto: inizia per 9 e finisce per 16.
-
Signorina Buonasera
- Gomito abraso

- Messaggi: 1816
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:41
- Provincia: CA
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Messaggio
da Signorina Buonasera » 27 apr 2010, 08:23
TheCourier ha scritto:A me così non piace tanto!!
Infatti la mia l'ho fatta così!

Non fa a "morirlo tra atroci sofferenze"?

Too stupid to understand science? Try religion!!!!
-
leot_21
- Saponetta finita

- Messaggi: 1181
- Iscritto il: 29 giu 2009, 07:51
- Provincia: AR
- Sesso: Maschio
- Moto: a piedi!!!
- Località: Sansepolcro
Messaggio
da leot_21 » 27 apr 2010, 08:25
c'e' da dire che e' nata sotto uno strano concetto.. cioe' di supersportiva comoda, non solo per la pista... da qui si e' badato molto all'aerodinamicita' e a delle quote molto piatte lasciando scarico l'avantreno... questo ha fatto si che rendesse la moto dura a scendere in piega ma molta facile da guidare anche da un neofita unita a un motore da un erogazione molto lineare e poco scorbutica mantenedo una potenza stratosferica considerate le restrizioni euro 3...
i problemi nascono quando uno vuole iniziare a spingere un po di piu', li devi adattarti molto nella guida, devi forzare necessariamente sui semimanubri e pedane...
mi ricordo la prima volta che provai la 10r di ninjadeb.. una confidenza da subito paurosa .. la seconda volta' che' l'ho provata gia facevo le curve ginocchio a terra, piegavo e sembrava chiedere di scendere ancora di piu', aprivo il gas e non si muoveva ... e' davvero emozionante guidare sta moto e non a caso decisi di vendere il 636 per prendere la 10...
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
-
Signorina Buonasera
- Gomito abraso

- Messaggi: 1816
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:41
- Provincia: CA
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Messaggio
da Signorina Buonasera » 27 apr 2010, 08:29
Si sa che non è un modello che amo in particolar modo, ma una volta risolte alcune cose che obiettivamente son un pugno nell'occhio (come gli scarichi che le fan un culo davvero enorme) comincia ad avere un suo perchè!
La grafica poi che hai scelto è una figata; chi te l'ha fatta?
L'unica pecca a mio avviso dello scarico basso è che copre in parte lo splendido forcellone di questa moto!
Too stupid to understand science? Try religion!!!!