Io pensavo si fossero ubriacati prima di entrare nello studio di design, non mi spiegavo altrimenti quegli scarichi ...leot_21 ha scritto:c'e' da dire che e' nata sotto uno strano concetto.. cioe' di supersportiva comoda, non solo per la pista...

Io pensavo si fossero ubriacati prima di entrare nello studio di design, non mi spiegavo altrimenti quegli scarichi ...leot_21 ha scritto:c'e' da dire che e' nata sotto uno strano concetto.. cioe' di supersportiva comoda, non solo per la pista...
Signorina Buonasera ha scritto:Io pensavo si fossero ubriacati prima di entrare nello studio di design, non mi spiegavo altrimenti quegli scarichi ...leot_21 ha scritto:c'e' da dire che e' nata sotto uno strano concetto.. cioe' di supersportiva comoda, non solo per la pista...![]()
Io l'ho provata prima sulla mia e poi gli ho dato l'autorizzazione a farla pure sulla sua!!Signorina Buonasera ha scritto:
La grafica poi che hai scelto è una figata; chi te l'ha fatta?![]()
La Hyosung 90216?ultravox1977 ha scritto: Solo una moto per me aveva diritto a mettere gli scarichi sotto il monoposto: inizia per 9 e finisce per 16.
Un amico a Honk Kong!Signorina Buonasera ha scritto:Hai ragione, avrei dovuto scrivere. "Chi te l'ha realizzata?"
L'avevo fatto ma la polizia non era d'accordo!!! 78 Euro!!!corra81 ha scritto:Io ero uno di quelli,fino a quando non l'ho vista con lo scarico laterale...
Per me così è stupenda,toglierei solo gli specchi...
Le carene vengono da hong kong per 350 euro mantre il parafango posteriore e il mono posto dall'america 150 e 80 euro. Il terminale MASS GP ONE lo producono in Sicilia e la coppia sale sale saleeeeeeeeee... Si alza in terza marcia in accelerazione. Naturalmente le pedane posteriori non hanno modo di esistere!Signorina Buonasera ha scritto:Hai ragione, avrei dovuto scrivere. "Chi te l'ha realizzata?"
piero.serra ha scritto:L'avevo fatto ma la polizia non era d'accordo!!! 78 Euro!!!corra81 ha scritto:Io ero uno di quelli,fino a quando non l'ho vista con lo scarico laterale...
Per me così è stupenda,toglierei solo gli specchi...