Chi ha detto che lo ZX10R 06-07 è goffa e pesante?

Presentiamo le nostre moto
Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Re: Chi ha detto che lo ZX10R 06-07 è goffa e pesante?

Messaggio da Signorina Buonasera » 27 apr 2010, 14:00

piero.serra ha scritto: Le carene vengono da hong kong per 350 euro mantre il parafango posteriore e il mono posto dall'america 150 e 80 euro. Il terminale MASS GP ONE lo producono in Sicilia e la coppia sale sale saleeeeeeeeee... Si alza in terza marcia in accelerazione. Naturalmente le pedane posteriori non hanno modo di esistere!
Hai pagato dogana?
Comunque ci sto facendo un pensierino anche io, ho visto una grafica West davvero figa ... :yes:

Sapevo che si alzasse di gas in terza anche tutta originale! Hai anche una centralina?

Vedo che hai sostituito le pinze .. :biggrin: ... son di un Suzuki o di un CBR?
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 27 apr 2010, 19:38

leot_21 ha scritto:
Signorina Buonasera ha scritto:
leot_21 ha scritto:c'e' da dire che e' nata sotto uno strano concetto.. cioe' di supersportiva comoda, non solo per la pista...
Io pensavo si fossero ubriacati prima di entrare nello studio di design, non mi spiegavo altrimenti quegli scarichi ... :lol:

:blum3:

magari un goccino se lo sono fatti... per fortuna esiste akrapovic :biggrin:
Già già... :biggrin:
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RA
Moto: zx10R 2009 Trilly

Messaggio da Tac » 28 apr 2010, 18:47

Bello il terminale ma quanto costa piu o meno ?

è omologato ?

accorciando cosi lo scarico non perde ai bassi ?
perche esteticamente è moltoooo bello
ciao :biggrin:
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 28 apr 2010, 22:00

Il terminale è un "mass" ditta siciliana ne ho sentito parlare un gran bene :biggrin:

Anche io sono uno di quelli che pensa che il laterale trasformi questa moto rendendola un altra cosa ma avendolo avuto per quasi un anno ed avendo visto cosa combina uno scarico così corto dati dell'acquisizone alla mano sono arrivato a dover ammettere che col laterale non solo non si migliora rispetto alla stock ma addirittura si peggiora, d'altronde se kawa ha fatto uno scarico così lungo ci sarà un motivo sarà armonizzato con gli altri componenti metetre uno scarico così corto stravolge tutto. quindi mi sono arreso.

D'altronde due bei cannoni "di razza" sotto sella vedi Arata, Akrapovic o Arrow non sono mica così brutti ed assicurano un bel miglioramento della moto...certo gli originali sono osceni ma portatemi una moto euro 3 con uno scarico originale bello...io non l'ho ancora vista...

:bye:

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 28 apr 2010, 22:39

Se porti una persona dietro lo scrico sotto sella non lo puoi avere!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 28 apr 2010, 22:45

TheCourier ha scritto:Se porti una persona dietro lo scrico sotto sella non lo puoi avere!!
ed a te che ti frega? ormai Daria ha la moto sua dubito che venga ancora sul tuo cancello.. :lol: :lol: :lol:

:friends:

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RA
Moto: zx10R 2009 Trilly

Messaggio da Tac » 28 apr 2010, 23:11

lello_87 ha scritto:Il terminale è un "mass" ditta siciliana ne ho sentito parlare un gran bene :biggrin:

Anche io sono uno di quelli che pensa che il laterale trasformi questa moto rendendola un altra cosa ma avendolo avuto per quasi un anno ed avendo visto cosa combina uno scarico così corto dati dell'acquisizone alla mano sono arrivato a dover ammettere che col laterale non solo non si migliora rispetto alla stock ma addirittura si peggiora, d'altronde se kawa ha fatto uno scarico così lungo ci sarà un motivo sarà armonizzato con gli altri componenti metetre uno scarico così corto stravolge tutto. quindi mi sono arreso.

D'altronde due bei cannoni "di razza" sotto sella vedi Arata, Akrapovic o Arrow non sono mica così brutti ed assicurano un bel miglioramento della moto...certo gli originali sono osceni ma portatemi una moto euro 3 con uno scarico originale bello...io non l'ho ancora vista...

si si certo anche io ho gia cambiato glli originali con due mivv x-cone e l linea gia mi piace...pero con il laterale diventa bellissima super bellissima....
pero sapevo di sta cosa delle prestazioni e tra le pretazioni e l estetica preferisco le prestazioni......

mi chiedo pero'....visto che il motore della 2009 credo sia quasi identico...ma perche performa con uno scarico corto ?

Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 28 apr 2010, 23:48

Tac ha scritto:si si certo anche io ho gia cambiato glli originali con due mivv x-cone e l linea gia mi piace...pero con il laterale diventa bellissima super bellissima....
pero sapevo di sta cosa delle prestazioni e tra le pretazioni e l estetica preferisco le prestazioni......

mi chiedo pero'....visto che il motore della 2009 credo sia quasi identico...ma perche performa con uno scarico corto ?

perchè hai detto bene è "quasi" identico cambiano le cammes di scarico che sono fatte a posta per il laterale mentre sulla nostra sono fatte a posta per i sottosella.
Inoltre mettici la mappa benzina e anticipo della ecu originale anch'essa fatta a posta per i relativi scarichi e capisci che non ci siamo proprio...

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 28 apr 2010, 23:55

@lello: ne passerà ancora di acqua sotto i ponti prima che vada definitivamente da sola!
Cmq ancora devo vedere come il tuo missile svernicia il mio cancello!! :fuck:
Fai bene a spendere tutti quei soldi per preparare la moto però secondo me dovresti pensare meno a far andare la moto e spendere qualcosa per andare un pò di più tu! :derisive:

Cmq con 175cv a me personalmente non importa di non guadagnarne o perderne qualcuno!
Già così è un missile e difficile da guidare, figuriamoci in set up da pista!!
La mia senza dbkiller è difficile da gestire in uscita di curva!!
Non ha senso aumentare i cv se non miglioriamo prima la nostra guida! :good:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 28 apr 2010, 23:59

TheCourier ha scritto:Cmq con 175cv a me personalmente non importa di non guadagnarne o perderne qualcuno!
Già così è un missile e difficile da guidare, figuriamoci in set up da pista!!
La mia senza dbkiller è difficile da gestire in uscita di curva!!
Non ha senso aumentare i cv se non miglioriamo prima la nostra guida! :good:
il problema è che il laterale non ti aiuta proprio in questo non è una questione di cv guadagnati ma di linearità dell'erogazione, il laterale porta a buconi enormi difficli da corregere ed ad un erogazione di tutti quei cv fatta a caXXo di cane con vuoti e poi potenza scaricata tutta di colpo..che di certo non aiuta ne me ne te a guidarla meglio!!! In pratica per estetica abbiamo reso la moto meno guidabile in quanto agli alti dove si vedono i cv massimi della moto il laterale non è così male (vedi le prove al banco della moto di ice col laterale) ma è la curva dell'erogazione che è addirittura peggiore dell'originale.

quando si parla di scarichi si pensa solo ai quei 4/5 cv guadagnati e mai nessuno pensa al miglioramento dell'erogazione che invece è la cosa + importante :dntknw:

Poi sul fatto che sono una scarpa a guidare non ci piove...ma che ci devo fare io mi diverto a "smanettare" sulla moto ho lo spirito da meccanico :lol:
E cmq a dir la verità io per un completo Arrow ho speso meno di quello che tu hai dato ad Ajiko per il tuo terminale laterale... :lol: :lol: :lol:

Rispondi