sim-1 ha scritto:Nel caso mi inscatolo e mi spedisco.....Gigio ha scritto: Magari vieni!!!![]()
A quel punto portati anche i bagagli da spedire in Sardegna!!![]()
Così è sicuro che ci vai finalmente in Sardegna

Se sei a Roma vedi di venire piuttosto.

sim-1 ha scritto:Nel caso mi inscatolo e mi spedisco.....Gigio ha scritto: Magari vieni!!!![]()
mi associo alla Manu!manumoto ha scritto:sim-1 ha scritto:Nel caso mi inscatolo e mi spedisco.....Gigio ha scritto: Magari vieni!!!![]()
Così è sicuro che ci vai finalmente in Sardegna
Se sono da quelle parti verrò di sicuro siete troppo divertenti!![color=#FF0040]leeloo[/color] ha scritto:mi associo alla Manu![color=#8040FF]manumoto[/color] ha scritto: Così è sicuro che ci vai finalmente in Sardegna
sim-1 ha scritto:Se sono da quelle parti verrò di sicuro siete troppo divertenti!![color=#FF0040]leeloo[/color] ha scritto:mi associo alla Manu![color=#8040FF]manumoto[/color] ha scritto: Così è sicuro che ci vai finalmente in Sardegna
Se sei a Roma vedi di venire piuttosto.![]()
sim-1 ha scritto:Se sono da quelle parti verrò di sicuro siete troppo divertenti!![color=#FF0040]leeloo[/color] ha scritto:mi associo alla Manu![color=#8040FF]manumoto[/color] ha scritto: Così è sicuro che ci vai finalmente in Sardegna
Se sei a Roma vedi di venire piuttosto.![]()
ArdaGenio5 ha scritto:Aoooo ma manca ancora troppo... più di 10 gg
non se poteva fare prima???![]()
![]()