Horiakuma ha scritto:A domani allora!
Maxx sarà per la prossima... per tutti, chi si vuole unire è ben accetto (e paga da bere).![]()
![]()
ma così li scoraggi
pago io questa volta tranquilli

Horiakuma ha scritto:A domani allora!
Maxx sarà per la prossima... per tutti, chi si vuole unire è ben accetto (e paga da bere).![]()
![]()
Horiakuma ha scritto:Venite in canotto, vero?
Ci domandavamo, infatti, che fine tu avessi fatto!Alex (ZX-10R) ha scritto:Ciao ragazzi, noi non ci vediamo fino ai primi di giugno, sono in sardegna a Teulada, e NON sono in vacanza!!!![]()
Tra l' altro sembra di stare in friuli, da quando siamo arrivati solo pioggia e vento, mi sa che torno più bianco di prima!!
Un saluto e buona birretta
tu e quell'altro finoc....one di enrico, siete in sardegna a fare.........lascia stare va! vedi d'arzà er culo e falla cantà stà moto!:fuck:Alex (ZX-10R) ha scritto:Ciao ragazzi, noi non ci vediamo fino ai primi di giugno, sono in sardegna a Teulada, e NON sono in vacanza!!!![]()
Tra l' altro sembra di stare in friuli, da quando siamo arrivati solo pioggia e vento, mi sa che torno più bianco di prima!!
Alex (ZX-10R) ha scritto:Ciao ragazzi, noi non ci vediamo fino ai primi di giugno, sono in sardegna a Teulada, e NON sono in vacanza!!!![]()